Opinioni scritte da schiribozza
Ci è stato regalato questo set alla nascita della nostra bimba. La borsa che fa anche da zaino con dentro un fasciato portatile. Poi c’è poco da dire, i prodotti di fiocchi di riso sono il massimo!
Durante tutta la gravidanza ho sempre avuto cattivi guati in bocca e , con la scusa di fare particolarmente attenzione all’igiene orale, fare gli sciacqui con questo colluttorio mi aiutava ad avere un buon gusto in bocca per lungo twmpo.
Per i primi mesi di gravidanza, questo kit è molto utile. Dipende da quanto cresce la pancia, ma direi che fino al quinto mese si posso usare i “soliti” pantaloni o gonne con questo kit!
Un cotone molto buono, forse un po’ pesante per l’estate. Il reggiseno ha un’ottima vestibilitá e c’è un’ampia scelta di taglie e coppe. Molto comodo per allattare quando si è in girone per tenere le coppette assorbilatte.
Sono stati i pantaloni più comodi che ho trovato premaman!!! Morbidi e non stringono per nulla! Per una gravidanza invernale sono un po’ leggeri ma è molto difficile trovarne di pesanti. Ho risolto con dei calzottoni pesanti ai piedi, e via!
L’ho usata durante il travaglio e il parto. Comodissima sia da tirare su sia da aprire il bottoni. Leggera e fresca per gli ambienti caldi degli ospedali. Comoda da lavare: l’ho macchiata durante il parto ma è tornata linda senza lasciare aloni e senza restringersi.
Li trovo stra comodi soprattutto in casa, per non restare col reggiseno. La comodità di queste canotte sta anche nel poter mettere le coppette assorbilatte, wow! Davvero, le stra consiglia tutte non solo per casa, ma anche per le uscite estive e come intimo per l’inverno!
L’abbiamo preso perché consigliatoci da un amico con problema di pressione. Ho tenuto sotto controlla la mia pressione per tutto il periodo della gravidanza, e questo prodotto è stato sempre preciso. Utilissima l’app per registrare le misurazioni in modo da mostrarle quando andavo a fare le visite.
Verso metà gravidanza ho iniziato ad avere problemi di stitichezza. La ginecologa mi ha consigliato di prendere una bustina al giorno di questo integratore. Nel giro di due settimane mi ha regolarizzata. Lo consiglio, ma fatemi sempre consigliare dal vostro medico.
Su consiglio della ginecologa, ho iniziato a prenderlo dall’ultimo mese di gravidanza e nel post parto fino a fine confezione. Mi Ha aiutato a racimolare le forze per il parto E continua ad aiutarmi con le forze durante l’adattamento. Io lo consiglio, ma fatevi sempre consigliare dal vostro medico.