380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Aurora2802

Aurora2802
12 Novembre, 2021
«App ottima, intuitiva e completa»

Questa applicazione è tra le migliori per la gravidanza, settimana per settimana fornisce informazioni sulla mamma, sul feto e consigli utili, inoltre fornisce informazioni anche mensilmente e presenta un formato 3d che mostra gli sviluppi fisici del feto in base alla settimana. La cosa però che più mi ha piacevolmente colpita è la community che crea, accomunando in gruppi di chat mamme con caratteristiche simili quali ad esempio il mese di nascita del bambino. È inoltre possibile fare domande comuni visibili a tutte le mamme che possiedono l’applicazione. Inoltre è molto bello e utile il corso pre parto seguito dall'ostetrica Manzo, che è esaustiva e allo stesso tempo chiara . Mi è piaciuta molto la sezione nella quale è possibile creare cartoline di ricordo con i progressi della gravidanza. Presenta qualche difetto come l’aspetto del formato 3d del feto che è un po’ bruttino e inquietante. E il fatto che non fornisca suggerimenti giornalieri ma solo settimanali e mensili.

Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
8/10
Prezzo 
10/10
Aurora2802
12 Novembre, 2021
«Buon prodotto »

Con questo prodotto mi sono trovata abbastanza bene, lo tolleravo molto bene infatti non mi ha mai dato problemi. Presenta due piccoli difetti: il primo è un difetto comune con altri multivitaminici per la gravidanza, ovvero la dimensione delle pastiglie, che è davvero notevole, ma dato che non ho mai avuto problemi a deglutire pastiglie grandi ho sorvolato su questo aspetto, se dovesse assumerlo una persona con problemi a deglutire pastiglie grandi probabilmente non ce la farebbe a deglutire queste. E il secondo problema è che le pastiglie se non tirare fuori dalla confezione con cautela si rompono e perdono il liquindo al loro interno, il quale puzza di pesce ed è difficilissimo da togliere dalle mani e dalle superfici con le quali viene a contatto, a me è successo qualche volta e l’odore mi causava conati di vomito. Anche questo piccolo difetto è facilmente superabile prestando attenzione ad estrarre le pastiglie con cautela. Se non si rompono il gusto è neutro, se si rompono è davvero sgradevole

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
2/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Aurora2802
12 Novembre, 2021
«Molto comodi, pratici e resistenti »

Ho acquistato questi jeans al quinto mese, ed ora che sono all’ottavo sono ancora fantastici e mi fasciano benissimo. Si sono adattati perfettamente alla pancia che cresceva e al mio corpo che cambiava, li consiglierei assolutamente alle mamme, soprattutto per il prezzo che non è esageratamente elevato. Li ho sempre usati per lavorare in ristorante e devo dire che sono super resistenti. L’unico difetto è la mancanza di un elastico interno per regolare la parte di jeans in vita senza fascia, ma non è un dettaglio indispensabile. Mi sono trovata talmente bene che li vorrei indossare anche dopi il parto. La pancia è sostenuta in modo meraviglioso e pesa molto meno. 

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Aurora2802
05 Novembre, 2021
«Il miglior olio mai usato»

Questo è il miglior olio che io abbia mai usato, ho sempre amato coccolarmi la sera con una buona crema corpo, e ho sempre prestato molta attenzione a cosa mettevo sulla mia pelle, quando sono rimasta incinta c’erano diverse opportunità sul mercato così ho deciso di provare l’olio alla mandorla dei provenzali, dato che era una marca a me già conosciuta e con la quale mi sono sempre trovata bene. Infatti il mio pensiero è stato riconfermato, olio meraviglioso, non unge, si assorbe molto rapidamente massaggiando la pelle e lascia un profumo sublime. Le smagliature non hanno avuto il coraggio di presentarsi .

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10