Opinioni scritte da Mara2006
Comoda da tenere in auto, ma non sempre lo sgancio era semplice, a volte si sganciava solo un lato e l'altro restava incastrato. Senza dubbio tiene molto più saldo l'ovetto.
Carillon regalato da un'amica, le è piaciuto da subito, quando ha imparato a tirare la cordicella è stata la fine, se si svegliava di notte tirava la cordicella. Lo usa tutt'ora, l'unica cosa che non ha mai guardato è stato lo scoiattolono, essendo attaccato con pochissimo velcro, si staccava, anche da solo e lo lanciava in giro.
Avevamo la versione di 20 anni fa, e l'abbiamo ricomprata. Quella 'vecchia' si era riempita di acqua, il modello è stato migliorato, anche nella leggerezza dei pezzi (persiane, porta ecc) casetta semplice. Ci gioca molto
Abbiamo la versione elefante, presa con i punti al supermercato. Veramente molto bello e funzionale, reclinabile e regolabile in altezza e larghezza schienale. Semplice da pulire. Un po ingombrante, anche da chiuso.
Provata per caso ha avuto ottimi risultati sull'arrossamento, soprattutto quando spinge qualche dentino e ha più arrossamento al sederino. Da provare perché non tutti i bimbi la tollerano bene
Ne abbiamo comprati diverse confezioni, li ha usati molto nei primi mesi. Morbidissimi e non si sono mai sformati anche se venivano bolliti più volte. Ci sono di diversi colori
Regalo dei nonni a Natale, nel colore beige, lo tiene nel lettino e ogni tanto preme il pulsante, le musiche sono molto belle, schiacciando il pancino si regola la luminosità. L'unica pecca è che non si può togliere tutto il 'meccanismo' per lavarlo in lavatrice.
All'inizio pensavo fossero fantastico, ma, la bava del bimbo, che viene assorbita dalla parte imbottita, è a contatto con la pelle, le faceva irritazione e anche la parte di velcro era troppo dura. Utile il gancio porta ciuccio
Ne abbiamo 3 modelli, il primo di 30 anni fa, la fanno sempre più leggera con il passare degli anni. Le musichette e l'interattività è apprezzata. C'è l'attività in italiano e inglese.
Ci è stata regalata a Natale per la bimba, in versione rossa, le musichette e i suoni sono belle, si può decidere il volume e la velocità a cui cullare il bimbo. Nella seduta c'è una sorta di manopola per accendere la vibrazione. L'ha apprezzata per un po, crescendo si spazientiva e l'abbiamo accantonata.