380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da MeryBertali

MeryBertali
14 Dicembre, 2021
«Spunti interessanti»

Lettura interessante da fare soprattutto in gravidanza, in previsione dell'arrivo del primo figlio. L'autrice propone il proprio metodo per affrontare l'arrivo di un bimbo in una famiglia basato sulla propria esperienza lavorativa di ostetrica/pedagogista. Il metodo risulta interessante soprattutto per la grande concretezza degli esempi... poi quando il vostro bambino arriverà davvero, tutto salta e ognuno trova il proprio metodo!

Completezza 
8/10
Utilità 
7/10
Chiarezza 
7/10
Prezzo 
8/10
MeryBertali
14 Dicembre, 2021
«Salva-capezzoli»

Crema perfetta per la prevenzione delle ragadi e altri problemi connessi all'allattamento al seno! E' semplicemente il miglior prodotto per mantenere la pelle del capezzolo idratata ed elastica. Unge un po' e quindi abbiate l'accortezza di proteggere il capezzolo e non metterlo a contatto con indumenti di valore.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
MeryBertali
14 Dicembre, 2021
«Sdraietta molto versatile»

Inizialmente non rientrava nelle priorità, ma questa sdraietta che ci è stata regalata si è rivelata un'ottima alleata per poter tenere il mio bimbo in situazioni diverse. Essendo molto leggera e completamente richiudibile si può spostare con molta facilità e noi l'abbiamo spesso anche portata in casa di altri al posto di altri oggetti più ingombranti. Dei nostri amici la portavano addirittura in spiaggia per far dormire il loro bambino al fresco, rimanendo rialzata e non a contatto con la spiaggia. Il nostro bambino la adorava e spesso si addormentava in completa autonomia al suo interno! Inoltre è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice essendo composta da una tela in cotone. Design nordico minimal e estremamente elegante

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10
MeryBertali
14 Dicembre, 2021
«Ottimo cuscino per plagiocefalia»

Ho utilizzato questo cuscino per il mio bambino che essendo nato podalico presentava un leggero difetto nella rotondità della testolina nella parte posteriore. Consigliato proprio per questo tipo di problemi (plagiocefalia) ma anche in generale come primo cuscino per tutti i neonati grazie alla sua composizione in memory foam, l'ho trovato un prodotto assolutamente di qualità e perfetto per la mia specifica situazione. Dimensioni ottimali per una culla o navicella, completamente sfoderabile e quindi molto comodo per poter lavare le foderine in lavatrice (ne vengono fornite due!) Lo abbiamo utilizzato fino circa ai sei mesi.

Design 
8/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
9/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
MeryBertali
14 Dicembre, 2021
«Mandorle in crema»

Ottima crema di mandorle che conserva in tutto e per tutto il sapore della mandorla bianca non tostata in una consistenza a crema perfetta per svariati utilizzi. Io la spalmo a colazione sulle gallette di cereali come perfetta carica di energia per la giornata e la trovo perfetta per aggiungere la frutta secca nei pesti di verdura che preparo per condire la pasta del mio bimbo, davvero ottima!

Gusto 
7/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10