380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da AnnaMac

AnnaMac
04 Ottobre, 2023
«Mai più sensa!»

Ho avuto la fortuna di provare questo prodotto come VIM dell'ultima Baby Shower Week: mai più senza! Lo spray si nebulizza sul bimbo con un getto asciutto (non "cola liquidi" come capitato con altri prodotti). Io prima della nanna ne spruzzo un pochino anche sul lenzuolino del lettino. Non solo funziona, ma ha anche una profumazione molto gradevole. Zeta Baby da inizio estate è l'anti-zanzare del mio bimbo, ma anche il mio, persino la nonna se lo è comprato per se! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
AnnaMac
13 Aprile, 2023
«Alleato fondamentale»

Sono arrivata a questo prodotto dopo averne provati altri, decisamente meno efficaci. Lo uso per aspirare i muchi più "tosti" del mio bimbo, dopo aver fatto il lavaggio nasale con la siringa. Lo prediligo ad altri brand provati per: design più ergonomico, maggiore potenza di aspirazione, comoda scatola dove i pezzi entrano bene, lasciando spazio anche per la siringa ed i filtri di ricambio.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
AnnaMac
26 Mag, 2022
«Occasione unica»

TESTER Ho avuto il piacere di essere stata selezionata come Mamma VIM per partecipare alla Baby Shower Week Experience. Il primo WOW è arrivato a casa mia insieme alla Box con i prodotti mamma e bebè degli sponsor: in particolar modo mi sono già coccolata con gli omaggi di Sweet Cosmetics ed ho adorato il set posate di Miniland e il biberon con succhiotto di MAM. Ho avuto modo di partecipare a moltissime dirette tra Instagram e Facebook, ricevendo spunti e stimoli interessanti.. ma soprattutto scoprendo argomenti a me del tutto sconosciuti (sono ancora in gravidanza): è soprattutto per questo che ringrazio dell'opportunità, sperando che ci siano presto nuove occasioni d'incontro!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
AnnaMac
30 Marzo, 2022
«Magia per tutte le età!»

Sono stata a Disneyland Paris due volte. La prima volta avevo circa 7 anni ed ero con tutta la famiglia. La seconda avevo 22 anni e sono andata con mia sorella. Di entrambe le visite ho ricordi e souvenir meravigliosi! Ci sono attrazioni adatte per le varie fasce d'età: giostre, montagne russe, spettacoli. Consiglio di tener presente che all'interno del parco l'acquisto di bevande e generi alimentari è molto dispendioso, quindi consiglio di portarsi un pò d'acqua e qualche snack! Io non vedo l'ora di tornarci da mamma con mia figlia per far vivere anche a lei la magia di questo posto.

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
9/10
Accoglienza 
8/10
Accessibilità  
8/10
Servizi e assistenza 
8/10
Comodità nel raggiungerlo 
8/10
Grado complessivo di soddisfazione 
9/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Il rossetto del mio matrimonio »

Adoro questa gamma di rossetti, tant'è che ho scelto la variante Velvet Teddy per il giorno del mio matrimonio! Colore intenso e allo stesso tempo naturale, facile da applicare in stick o con il pennellino. Tenuta buona, da riapplicare in seguito ai pasti. Tra le mie colorazioni passepartout preferite anche Mehr e Russian Red.

Efficacia 
9/10
Facilità d'uso 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Ottimo.. per mio marito!»

Mio marito lo ha ricevuto in dono per Natale, in un cofanetto contenente anche un deodorante nella medesima profumazione. Per curiosità ho provato il bagnoschiuma sotto la doccia, lo trovo molto gradevole sulla pella. Tuttavia trovo che la profumazione sia molto forte e più maschile che unisex. A mio marito è piaciuto molto come prodotto!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Veramente fresco e delicato»

Un ottimo detergente per l'igiene quotidiana. Dona una sensazione di freschezza durante e immediatamente dopo l'utilizzo. Molto delicato, non crea arrossamenti e pruriti. Lo sto usando anche in gravidanza. Il plus? Piace anche a mio marito, quindi un unico prodotto sul bidet e non più uno ciascuno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Solo se il profumo piace!»

Trovo molto valida tutta questa linea di deodoranti Breeze, tuttavia occhio alla profumazione! Il deodorante è delicato, fresco e non macchia i vestiti. La profumazione qua indicata non mi fa impazzire, è molto forte soprattutto al momento dell'applicazione e rischia di andare in contrasto, ad esempio, con quella del profumo indossato. Personalmente lo trovo un buon prodotto, ma gradisco soltanto le profumazioni neutra e freschezza talcata.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
5/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Finalmente basta a nodi e strappi!»

Utilizzo questi elastici da oltre un anno, inizialmente ero scettica, adesso non li abbandono più! Ho una chioma molto lunga (fondo schiena) e folta, non facile da domare. Con questi elastici riesco a fare sia la coda alta (3 giri) che la crocchia (due giri). Sono disponibili in vari colori, io li acquisto sia in nero (tono su tono con i capelli) che perlescenti. Nelle foto che allego vi mostro come le molle tendano ad allentarsi nel tempo. Nella foto vi mostro la differenza tra un elastico mai usato, uno con un mesetto di vita ed uno con circa tre mesi di vita. Devo dire che anche quando si allentano restano funzionali, e li tengo ancora un pò per l'uso domestico, quando non ho la necessità che la chioma risulti perfettamente "tirata" all'indietro. Avendo i capelli molto lunghi ne apprezzo particolarmente il fatto che non annodino i capelli nè fra loro nè attorno alle molle: quando li tolgo non vi sono capelli arrotolati intorno e strappati.

Facilità d’uso 
9/10
Efficacia 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
AnnaMac
28 Marzo, 2022
«Liscio senza rossori»

Questo è il mio rasoio preferito in assoluto. Le vene sulle gambe mi portano a prediligere questo strumento rispetto ad altre tecniche. Le gambe risultano lisce e morbide dal primo passaggio, pur avendo una pelle abbastanza delicata non riscontro arrossamenti. Riesco ad usarlo facilmente sotto la doccia, senza apporre creme/schiume (che mi causano irritazione). Non creando rossori, è un prezioso alleato anche in estate appena un attimo prima di uscire!

Tollerabilità 
10/10
Facilità d’uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10