380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da ulala

ulala
29 Settembre, 2023
«Una scoperta »

Ho visto questa crema guardando tutorial su facebook, molto apprezzata nei paesi anglosassoni. Secondo la mia esperienza è molto utile in caso di pelle molto secca o ispessita, se si è abituate a idratare bene la cute, potrebbe risultare un po' pastosa e iper nutriente. Profumazione delicata e abbastanza neutra, texture corposa ma piacevole.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
ulala
29 Settembre, 2023
«Sul gres una tragedia»

Purtroppo nel mio caso un fallimento totale. Ho un pavimento di gres porcellanato opaco, ho iniziato a usare questo prodotto per igienizzare per bene avendo due bambini che gattonano. Probabilmente l'azione antibatterica sarà anche buona, ma quanto allo sgrassare, assolutamente no. Piastrelle con patina oleosa nonostante varie e diverse diluizioni, impronte e macchie ovunque. 

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
1/10
Profumazione 
5/10
Qualità 
4/10
Prezzo 
4/10
ulala
14 Agosto, 2023
«Valido soprattutto per i bambini »

Il prodotto è valido sicuramente, soprattutto per chi come me con due gemelli di un anno non può usare termometri ascellari che richiedono più tempo e bambini che stiano fermi. Bisogna inserire bene il beccuccio perché altrimenti la misurazione non è per niente precisa. Io ho riscontrato però alcune pecche. Le batterie durano molto poco, quindi le pile vanno cambiate abbastanza spesso. I copri beccuccio in plastica hanno un costo spropositato se comprati originali, ma su Amazon trovate valide ed economiche alternative. Nonostante quanto pubblicizzato, la misurazione notturna della febbre non è per niente facile. La luce è infatti rivolta verso i vostri occhi e non verso il bimbo, quindi la vi "acceca" impedendovi di vedere l'orecchio. Occorre un'altra illuminazione, io uso lo schermo o la torcia del cellulare.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
7/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
ulala
14 Agosto, 2023
«Sotto le aspettative »

Purtroppo devo dissentire dalla maggior parte delle opinioni. Abito in una zona con acqua molto dura e ho problemi di calcare nel wc, che con questo prodotto non riesco a eliminare. È solo un buon igienizzante ma se cercate anche un disincrostante, dovete cambiare prodotto. Non l'ho trovato neanche particolarmente sbiancante.

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
2/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
ulala
18 Luglio, 2023
«Versatile»

Usato per arricchire la cabina armadio, personalmente abbiamo alternato le ceste di paglia agli sportelli. In uno dei riquadri in basso abbiamo inserito la cuccia per la nostra gatta che la adora, sempre acquistabile da ikea. Montaggio semplicissimo anche per neofiti, a distanza di tempo il colore rimane brillante e intatto. Unica pecca: sulla superficie si notano molto le impronte di mani e dita, ma con uno sgrassatore leggero si pulisce perfettamente .

Design 
10/10
Qualità 
8/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
ulala
18 Luglio, 2023
«Che goduria»

Sono tanto buoni quanto calorici, ahimè! Io adoro questo  agglomerati di cereali, danno proprio soddisfazione in bocca. Si accompagnano sia al latte che allo yogurt, ma anche bagnati nel the sono ottimi! Il prezzo è un po' elevato a mio parere, ma ci sta dati il prodotto e la marca.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
ulala
18 Luglio, 2023
«Buoni e golosi»

Hanno poco da invidiare si wafer classici, li ho comprati spesso anche al gusto vaniglia per la dieta ipocalorica che seguo. Sono golosi e leggeri, tolgono efficacemente la voglia di dolce. In generale Galbusera è una marca molto valida per i prodotti light e senza zucchero. Da provare.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
ulala
14 Luglio, 2023
«Anti età perfetto»

Come anti età è praticamente perfetto e anche super economico. Fa il suo lavoro meglio di marche molto più costose. Secondo me è comodissimo anche il sistema di applicazione perché il prodotto rimane chiuso nella confezione e si utilizza solo il necessario ruotando la base della spugnetta. Non va altrettanto bene sulle imperfezioni della pelle, ma come correttore occhiaie per me non ha rivali.

Efficacia 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
ulala
14 Luglio, 2023
«Sarebbe bellissima ma ha tanti problemi con android»

Ho usato questa app per la mia gravidanza gemellare, scegliendola un po' a caso data la mia assoluta inesperienza. A livello di contenuti e grafica è fantastica, ho apprezzato molto la guida di settimana in settimana sull'evoluzione del bambino e la chat delle future mamme on cui è possibile reperire tante informazioni utili e confrontarsi. Purtroppo però nel mio caso ci sono stati molti problemi legati agli aggiornamenti e al sistema operativo android. Per settimane non sono riuscita più ad accedere e quando riuscivo i contenuti non erano comunque disponibilli. Quando poi sono nati i miei figli, non sono riuscita più ad utilizzare l'app perché non accettava una data di nascita anteriore (ovviamente il giorno che sono nati il mio primo pensiero non è stato certo quello di avvisare imamma,ci ho provato qualche giorno dopo). Assistenza veloce e cortese ma purtroppo i tempi di risoluzione dei problemi sono davvero lunghi.

Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
5/10
Prezzo 
10/10
ulala
14 Luglio, 2023
«Veloci e precisi»

Ho usato questo sito in diverse occasioni, per fare un fotolibro, calendari da regalare a Natale ai parenti e per stampare semplici foto. Che dire: lavori perfetti, la consegna è sempre iper rapida amche sotto le feste. Spesso promuovono codici sconto importanti, del 20 o 30 %, e periodicamente regalano delle stampe gratis! Se dovessi menzionare una mancanza, è il servizio fototessera. Dovevo stamparne alcune per la carta d'identità dei miei figli e non volendo andare dal fotografo ho dovuto cercare un altro sito!

Completezza 
8/10
Utilità 
9/10
Chiarezza 
10/10
Originalità 
8/10