380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Francibi

Francibi
22 Febbraio, 2022
«Inutilizzabili »

Ho comprato queste salviettine perché attratta dal prezzo. Hanno un profumo buonissimo e sono anche delicate ma il packaging le rende inutilizzabili perché se provi a tiararne fuori una te ne escono sempre di più e con una mano è impossibile prenderle… 

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
1/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
10/10
Francibi
31 Gennaio, 2022
«Una salvezza »

Dopo avere comprato decine di ciucci di tutte le marche queste sono gli unici ciucci che mia figlia prende. Sono leggerissimi è molto comodi (oltre che belli). Ne esistono di tantissime colorazioni e anche dopo averli utilizzati per 4 mesi ininterrottamente e sterilizzati in acqua bollente ogni giorno non si sono assolutamente rovinati.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Francibi
20 Gennaio, 2022
«Comodità e design »

Ho comprato questa navicella da abbinare alla base del cybex eesy twist evitando così il trio (l’ovetto non mi serviva perché avevo già il seggiolino auto 0 mesi). L’ho usata sia per le passeggiate sia come culla per i primi 2 mesi. È davvero comoda (si stacca dalla base facilmente con una sola mano) e non troppo pesante. È completamente sfoderabile e volendo si può anche ripiegare su se stessa per i lunghi viaggi (non è così comodo piegarla perché va smontata la base). La cappottina è molto leggera ma di un bel tessuto impermeabile quindi adatta sia d’estate che d’inverno. La copertura delle gambe si attacca e stacca con due bottoncini (quindi molto veloce) forse d’inverno sarebbe più comodo avere anche delle cerniere così da rendere più sigillato l’ambiente. Io l’ho comprata nera dovendola usare in inverno e si abbina molto bene con la base in acciaio e con il manico in pelle marrone. Unica pecca è un pochino stretta e se avete un bimbo molto grande (come la mia) non la userete per più di 3/4 mesi massimo. Altra cosa, se avete un bambino con il sonno leggero non potete tirare su la cappottina di quando dorme perché fa due scatti molto rumorosi e non si abbassa con una sola mano (bisogna tenere premuti due tasti contemporaneamente, molto sicuro ma un pochino scomodo). Il suo design e la sua compattezza sono peró molto comodi per essere trasportato ed entra facilmente in tutti gli ascensori (anche montacarichi). Come tutti i prodotti cybex ottimo rapporto qualità prezzo ed estetica. 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10