380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da MammaOlga

MammaOlga
09 Novembre, 2023
«Adoro»

Adoro questo detergente intimo perché ha come base amido di riso e altri ingredienti di origini naturali vegetali. Mi piace la bottiglietta che è comodissima soprattutto quando tengo la bambina in una mano con l'altra prendo facilmente il prodotto schiacciando senza usare l'altra mano. È tollerato benissimo dalla bimba e il profumo e molto piacevole. Utilizzo anche altri prodotti della stessa marca e sono tutti ottimi anche come prezzo soprattutto se si torvano ottime offerte.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MammaOlga
31 Ottobre, 2023
«Utile »

Sono stata selezionata per testare il prodotto sulla bambina di 6 mesi durante il bagnetto. La prima cosa che mi è piaciuto, è il profumo delicato e non eccessivo che è rimasto anche sui capelli. Non ha lacrimato ma ho notato qualche piccola fastidio che ho sentito anche io. Io ho fatto il bagnetto insieme a lei e non avendo il mio shampoo sottomano ho usato il suo e posso dire che un leggero fastidio agli occhi tipo piccoli pizzicotti ho sentito pure io. E'andato via subito appena risciacquato con acqua. Per il resto va benissimo, non ho riscontrato rossori o altro né su di lei né su di me inoltre si risciacqua facilmente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MammaOlga
31 Ottobre, 2023
«Schiumoso »

È la prima volta che utilizzo un bagno schiuma per bambini ( la mia ha 6 mesi) quindi è stato un piacere testarlo. La prima impressione mettendo poche gocce di prodotto mentre si riempie la vaschetta era ottima. Ha fatto una bella schiuma con cui la piccola giocava incuriosita. Non ha lacrimato e ha tollerato bene il prodotto. La schiuma veniva benissimo anche mettendo poche gocce sulla spugna. Il profumo non è eccessivo e mi piace. Continuerò ad usarlo soprattutto quando sarà più grande per divertirsi con le bolle.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MammaOlga
29 Ottobre, 2023
«Utile in base al bisogno del bambino »

Ho ricevuto il prodotto da testare.Si assorbe facilmente, utilizzato per le mia bimba di 6 mesi sulle parti dove è possibile qualche sfregamento pelle a pelle topo sotto ascella, al collo e sul polpaccio. La profumazione non è eccessiva, esattamente come piace a me. Viene molto bene tollerato dal bebè senza problemi. Contiene camomilla e altri ingredienti tipici che utilizzano le aziende produttici di creme per bambini o aziende farmaceutice. Un buon prodotto usato con criterio in quanto la pelle dei piccoli è già morbida quindi utilizzare il prodotto con criterio.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
MammaOlga
27 Ottobre, 2023
«Ottimo »

Crema per arrossamenti con pantenolo molto buona ed efficace. Quando ho iniziato a testare questo prodotto la mia bimba di 6 mesi aveva arrossamenti al sederino, dopo 2 giorni di applicazione ad ogni cambio del pannolino, l'arrossamento è diminuito piano piano fino a sparire. Fortunatamente ho ricevuto il pacco giusto in tempo per metterlo alla prova in queste situazioni. Gli ingredienti sono gli stessi che utilizzano la maggioranza delle case farmaceutice ( il produttore lo è), per la produzione di questo tipo di creme es. parafina, vaselina, pantenolo ecc. La profumazione è leggera e mi sta più che bene, non vado matta per prodotti eccessivamente profumati perché irritano, quindi così com'è, è perfetto. La bambina ha tollerato bene il prodotto senza fastidi di bruciore durante l'applicazione. Facile da spalmare e si mantiene la crema sulla pelle per un po', proteggendola. Utilissimo per chi non riesce a trovare un prodotto adatto per gli arrossamenti perché contiene pantenolo, ma per chi è fan delle creme con gli ingredienti origine vegetali, diciamo che potrebbe non gradire, ma questo dipende dal proprio "gusto" della madre. Con o senza gli ingredienti naturali vegetali, il prodotto è efficiente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MammaOlga
11 Ottobre, 2023
«Indispensabili da autunno a primavera »

Prodotto utilissimo da avere sempre in casa quando il bambino ha il naso chiuso. Primo passo è ammorbidire e poi tirare il muco con aspiratore nasale a bocca. La fatica consiste in quella di tirare il più possibile il buco rendendo fermo il bimbo ma con tanta pazienza ci sì riesce. Rispetto al beccuccio quello a mano, questo a bocca è molto più efficace. L'unica cosa è che sì consumano tanti ricambi e dato che la parte inferiore basso è rimovibile, i bambini riescono a dall'agitazione fare staccare quella parte tirando dar tubicino dove passa l'aria. Per il resto va più che bene.

Design 
8/10
Praticità 
8/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
MammaOlga
11 Ottobre, 2023
«Informativo »

Questa app è molto utile per le neo-mamme alle prime armi. Mi piace moltissimo i video che raccontano in breve la crescita dei bambini passo per passo con dei piccoli consigli utili. Mi piacciono gli articoli e la timeline della crescuta è molto carina. Avere un'informazione in più sulla crescita aiuta a stare più sereni.

Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10
MammaOlga
09 Ottobre, 2023
«Un buon aleato per allattamento nei primi mesi »

Considerando che ho già utilizzato altri 2 integratori di questo tipo, questo è fra quelli che mi è sembrato più potente, il problema è il costo esagerato. Capisco che è brevettato però 14 bustone al prezzo di 24/28 euro è esagerato. Una mamma fa prima a comprare della stessa somma circa 2 barattoli di latte artificiale. La differenza la fa questo integratore e il prezzo ché è esagerato. Comunque buono di sapore, facilmente si scioglie e ho veramente notato un alimento di latte. Va benissimo anche come effetto placebo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
MammaOlga
09 Ottobre, 2023
«Utile per montata lattea »

Un buon prodotto utilissimo alla prima gravidanza consigliato da un'amica che a sua volta era consigliato dall'ostetrica. La differenza c'è con o senza utilizzo in quanto contiene galega. Molto buona di sapore e come prezzo potrebbe andar bene considerando che le altre costano di più. Va benissimo anche per effetto placebo se non siete tanto convinte.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
MammaOlga
06 Ottobre, 2023
«Prodotti interessati a buon prezzo »

Un buon brand che rispecchia il rapporto qualità prezzo! Ho acquistato un paio di prodotti come kit per l'igiene e un tiralatte, non sono male come qualità e sicuramente terrò in considerazione altri prodotti della stessa marca.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10