380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fral

Fral
29 Novembre, 2022
«Esperienza top»

Aver la possibilità di partecipare a questo tipo di evento è davvero una fortuna! Gli argomenti trattati durante le dirette sono stati interessanti e tutti di notevole importanza: dalla guida allo svezzamento, al rituale della nanna, ma soprattutto quello che ho apprezzato è che grazie agli specialisti adesso sono più informata sul RSV. Inoltre la box ricevuta conteneva molti prodotti utili e di cui si ha molta necessità. Grazie per avermi scelta!!!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Fral
17 Novembre, 2022
«Comodissimo»

Ho acquistato questo bavaglino poco dopo aver iniziato con lo svezzamento e finalmente ho smesso di cambiare la t-shirt ad ogni pappa grazie alla tasca raccogli briciole e grazie anche alla forma allungata. Inizialmente era un po' ingombrante perché il bambino aveva 5 mesi, ma grazie al bottone regolabile ho potuto utilizzarlo fin da subito. Si pulisce con molta facilità.

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
prezzo 
10/10
Fral
17 Novembre, 2022
«Ovunque con noi»

Ho ricevuto Duccio alla nascita del mio bambino e da quel momento lo portiamo sempre con noi. È leggero, non ingombrante, facile da usare e quindi lo teniamo sempre in borsa. Soprattutto quando siamo in giro è molto utile perché abbiamo sempre la possibilità di sterilizzare il ciuccio se cade a terra o eventualmente strofina da qualche parte. In più spesso sterilizzo anche la tettarella del biberon. A casa lo usiamo con il cavo USB, invece quando siamo in giro con le pile. È stato un regalo molto utile!

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Fral
17 Novembre, 2022
«Pratici e comodi»

Ho comprato questi sacchetti in diverse misure e più volte perché li trovo pratici, utili e davvero comodi. Li uso principalmente per congelare gli alimenti, ma anche per proteggere delle cose se devo metterle nella borsa, anche perché vengono proposti in diverse misure. La chiusura ermetica consente di conservare gli alimenti o eventualmente non far fuoriuscire i liquidi. In più sono riutilizzabili, li lavo tranquillamente con qualsiasi detersivo per stoviglie e il rapporto qualità-prezzo è top.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Fral
17 Novembre, 2022
«Buon prodotto »

Ho ricevuto un campioncino di questa crema e l'ho utilizzato per alleviare uno sfogo sul collo del mio bambino. Il rossore non è sparito, ma si è alleviato e la pelle risulta più idratata rispetto a prima. È un buon prodotto, non unge ed è inodore. L'ho utilizzata anche io sulle mani screpolate e la sensazione una volta applicata è di freschezza.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fral
26 Mag, 2022
«Pratico e utile»

Ho ricevuto il set di posate Miniland picneat con la box della Baby Shower Week 2022 e ne sono stata entusiasta: primo perchè avrei dovuto comprare delle posate per lo svezzamento, secondo perchè questo set, grazie all'astuccio in dotazione, lo puoi portare sempre con te senza doverti preoccupare che le posate possano sporcarsi. Ancora ho potuto provare solo il cucchiaio morbido perchè abbiamo iniziato da poco con la crema di riso, ma il mio piccolino sembra apprezzare la forma e la morbidezza del materiale. Facilità di pulizia: tutto il set può essere lavato anche in lavastoviglie.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Fral
26 Mag, 2022
«Esperienza interessante e formativa!!!»

Wow!!! Che bello aver avuto la possibilità di partecipare alla Baby Shower Week!!! E' stata un settimana ricca di eventi che mi hanno permesso di approfondire argomenti sui quali non ero molto informata. Grazie ai consigli degli esperti io e il mio compagno siamo più sicuri nell'affrontare le difficoltà che si presentano giornalmente col nostro piccolino di appena 4 mesi (interessantissima soprattutto la diretta in cui si è parlato dello sviluppo motorio con la Dott.ssa Morelli). Avrei voluto avere la possibilità di poter partecipare prima ad un evento così per affrontare la gravidanza con più certezze e meno dubbi... E per finire grazie per la box con tanti prodotti utili da testare e complimenti agli organizzatori per l' ottima riuscita dell'evento.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10