395351 RECENSIONI

Opinioni scritte da Antocanna

Antocanna
09 Luglio, 2022
«Consigliatissimi»

Body di ottimo cotone, assolutamente consigliato durate la stagione estiva assorbe il sudore e riduce irritazioni. Molto belle anche le fantasie! Adoro soprattutto per i più piccoli ….

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Antocanna
28 Mag, 2022
«Interessante »

Ho partecipato alla Baby shower week in diretta, in quanto sono stata selezionata come mamma VIM. Mi sono subito innamorata di questo evento, che non conoscevo prima d'ora. Tra un argomento e l’altro, è stata una settimana piena di emozioni e approfondimenti di cui ignoravo completamente l'esistenza. Mi hanno aiutata a schiarirmi le idee su tanti dubbi che avevo. Ho anche ricevuto una box piena di prodotti molto utile sia per la mamma che il bambino. Grazie!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Antocanna
28 Mag, 2022
«Semplice e chiaro»

Sono stata selezionata come mamma VIM per seguire questo corso preparto che ho trovato molto utile e interessante. Ho ascoltato attentamente gli esperti, da cui ho imparato davvero molto, essendo per me la prima gravidanza. Fin da subito hanno catturato la mia attenzione grazie a spiegazioni chiare. Il corso è molto formativo. Lo consiglio a chi è in attesa di un dolce bebè. Ben strutturato e facile da seguire potendo vedere le lezioni in qualsiasi momento.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Qualità dei contenuti 
10/10
Grado di Soddisfazione complessivo 
9/10
Rapporto Qualità/Prezzo 
8/10
Antocanna
04 Febbraio, 2022
«Ottimo»

Prodotti eccezionali, li uso sempre non posso farne a meno soprattutto per i primi mesi. Consigliatissimo! Ottima soprattutto per la convenienza e per il fatto che racchiude tutti i prodotti di cui i nostri piccolini hanno bisogno.

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10