380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Irenina26490

Irenina26490
30 Marzo, 2022
«Mai più senza»

Ho acquistato questo additivo igienizzante durante il lockdown presa dal desiderio di igienizzare i vestiti usati a lavoro, prima utilizzavo saltuariamente un additivo igienizzante in polvere, trovato in offerta al Lidl ho voluto provare questo prodotto ed è stato subito amore. Il profumo che lascia sui panni è paradisiaco, ho notato che amplifica l'efficacia dei detersivi una bomba per lavare i capi in cotone chiaro utilizzando il detersivo in polvere bianchi ancora più splendenti. Ho detto addio ad ogni tipo di spacciatore, basta aggiungere questo super additivo e le macchie saranno solo un ricordo, non ricordo nemmeno più la parola pretrattare! Usato per i capi sportivi riesce ad eliminare l'odore di sudore dai capi tecnici, che lavo a basse temperature! Non lo lascio più e quando lo trovo un offerta ne faccio scorta.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Irenina26490
30 Marzo, 2022
«Idratazione Super»

Quest'olio purissimo alla rosa mosqueta è l'ideale per me che ho la pelle del viso sensibile e in questo periodo secchissima. Ero alla ricerca di un booster di idratazione che mi soddisfasse, la sola crema idratante veniva letteralmente risucchiata dalla pelle e la sensazione era quella di non aver applicato nessun idratante. Con questo olio ho trovato la routine perfetta : dopo la detersione (doppia quando devo struccarmi la sera e semplice al mattino) tampone il viso, applico quest'olio, ne basta un pump, e lo massaggio su viso, collo e décolleté. Successivamente applico la mia solita crema idratante e un leggero contorno occhi, infine, il giorno, applico il solare. La mia pelle non risulta per niente unta ma ben idratata e morbida al tocco. Preciso che prima di acquistare questo olio avevo provato ad inserire dei sieri idratanti nella mia skincare, nessun siero provato ha una resa come questo olietto magico.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
5/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Irenina26490
11 Marzo, 2022
«Profumo paradisiaco »

Questo è stato il primo olio che ho acquistato per nutrire la mia pelle, appena ho scoperto di essere in dolce attesa. Prezzo non elevato, ingredienti buoni, ma la cosa che più mi ha colpito il profumo, veramente paradisiaco! La confezione che viene venduta è di soli 100 ml, per questo lo utilizzavo la sera prima di dormire perché il profumo aveva un effetto rilassante, una vera coccola prima di dormire. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Irenina26490
11 Marzo, 2022
«Buona idratazione ad un prezzo incredibile »

Lidl non delude mai! Il prezzo veramente basso mi ha convinto a provare quest'olio. Ammetto che dentro di me ho pensato, che se mi fossi trovata male, lo avrei riciclato come olio dopocera, ma così non è stato. Idratazione buona, soprattutto sulla pelle umida, rapida assorbenza, profumo delicato. Una nota veramente positiva e da segnalare è la praticità della confezione con dosatore che permette un'applicazione senza sprechi e senza ungersi tutte le mani. Ho riutilizzato la confezione dopo aver terminato l'olio, ricaricandolo con semplice olio di mandorle. Unica pecca, non è un prodotto permanente da Lidl, ma viene venduto solo durante la settimana dedicata alle mamme in dolce attesa o in allattamento. Dopo averlo provato sono corsa a ricomprarlo.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
10/10
Irenina26490
11 Marzo, 2022
«Approvato per qualità, prezzo ed ingredienti »

Ho acquistato questo prodotto attirata dal prezzo conveniente e dalla lista di ingredienti,anzi di ingrediente essendo presente una sola voce ovvero Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil. Non sono un'esperta di INCI e neanche una consumatrice di prodotti esclusivamente eco bio, ma penso che in questo periodo di gravidanza la regola "less is more" valga un po' per tutto. Consistenza perfetta, si assorbe facilmente sia sulla pelle leggermente umida sia sulla pelle asciutta, lo stonusando mattna e sera su pancia, fianchi e seno per rendere la mia pelle più elastica e cercare di evitare smagliature. Unica nota negativa, se ne vogliamo trovare, la confezione non è delle più comode, è pur sempre un olio e la chiusura della bottiglietta dopo l'applicazione non è proprio una passeggiata, io ho risolto travasando l'olio in una boccetta di vetro con applicatore. Lo ricomprerei? Sì!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10