380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da ANNINaSMAUG

ANNINaSMAUG
13 Giugno, 2022
«I-mam bella scoperta»

Questa app mi ha seguita durante tutta la gravidanza. Ogni settimana con mio marito avevamo l'appuntamento fisso per vedere insieme il "video della settimana" e consultare le preziose informazioni ed i consigli. E' diventato un appuntamento costante quello di accedere all'app e consultare le preziose informazioni in essa contenute, l'ho trovata molto chiara. Continuo ancora oggi ad utilizzarla per la sua funzione dedicata al bambino. La consiglio vivamente

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
ANNINaSMAUG
13 Giugno, 2022
«Biberon easy start + Ciuccio anticolic»

Ho ricevuto questo splendido kit (biberon + ciuccio) poichè selezionata come VIM in occasione dell'evento baby shower week 2022. La mia piccola ha accettato sin da subito il biberon seppur abituata all'allattamento al seno, è riuscita a bere il latte tranquillamente grazie al design della tettarella che è ergonomica, molto morbida e consente una discesa lenta del latte, (utilizzato dopo una settimana dalla nascita della mia bimba) grazie al sistema anticolica. La pulizia è risultata molto semplice poichè il biberon è totalmente smontabile e questo favorisce una migliore ed accurata pulizia e sterilizzazione di tutti i componenti. Anche il ciuccio è molto valido. Molto carino il design, super colorato. Lo consiglio alle future mamme!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
ANNINaSMAUG
13 Giugno, 2022
«Baby shower week UNICA!»

Ho avuto il piacere di esser stata selezionata per la prima volta come mamma VIM ed è anche stata la mia prima esperienza da tester. Devo ringraziare mamma che club e Fattore mamma per aver fatto recapitare la box con tutti i prodotti da testare un giorno prima che la mia piccola bimba nascesse, tempismo e regalo perfetto!! Stiamo testando piano piano tutti i prodotti contenuti nella box (prodotti per mamma e bebè) e devo dire che fino ad ora nessuno mi ci deluso, tutti i prodotti sono super validi, li stra-consiglio. Ho avuto modo di partecipare a moltissime dirette Instagram/Facebook (soprattuto le dirette serali) in cui si parlava e discuteva di argomenti interessantissimi con dei professionisti molto bravi, scoprendo argomenti a me sconosciuti . Consiglio a tutti di prender parte alle prossime edizioni di Baby shower week, sicuramente seguirò anche'io nuovamente la prossima edizione in modo da essere costantemente informata su argomenti così importanti.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10