380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Matrimonio

Matrimonio
12 Marzo, 2024
«Sono il numero 1 come pannolini»

Uso i pannolini pampers da tanti anni.Li ho usati la prima volta con il mio primo figlio.Sono ottimi per tutta la giornata e l'intera notte. Non ci sono problemi quando su usa Pampers perché il culetto del bambino non si può irritare e non ci sono fuoriuscite dal pannolino. Sono i migliori per me.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Matrimonio
24 Febbraio, 2024
«Utilissime per mille usi.»

Sono salviettine utilissime sia in casa che fuori casa. Puliscono e igienizzano in profondità lasciando un piacevole profumo. Le porto sempre anche nella borsa avendo bambini piccoli, mi piace sempre pulire e igienizzante le superfici anche fuori casa.Sono veramente ottime per noi mamme.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Matrimonio
24 Febbraio, 2024
«Numero 1 di sgrassatore»

Uso Chanteclaire da sempre e lo usava già mia madre. E' il migliore nel togliere le macchie più ostinate e a sgrassare tutto il grasso, lo sporco della cucina e utensili di cucina. Lo uso anche per lavare le scarpe bianche di ginnastica e tornano pulitissime e come nuove. Lo uso anche usi capi bianchi per togliere le macchie di grasso ostinato. Ne faccio mille usi e conosco anche tanti idraulici e meccanici che lo usano per scassare. E' il numero uno e non può mancare nelle case. Se dovessi trovare un difetto , potrei dire che la profumazione del classico Chanteclaire è un po' troppo forte per i bimbi ma si può scegliere quello alla lavanda che è ottimo. 

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Matrimonio
18 Dicembre, 2023
«Prodotto perfetto per i bambini da 12 mesi ai 36»

Grazie per avermi scelta come mamma tester poiché avete reso felice mio figlio che si è divertito tanto con questo meraviglioso gioco. È un gioco multifunzionale, interattivo, educativo e ideale per le diverse esigenze e fasi di sviluppo del bambino in quanto può diventare un cavalcabile ma poi passare da primi passi a spingi e vai. Il gioco Billy aiuta veramente il bambino a fare i suoi primi passi garantendogli un supporto stabile e sicuro per i suoi movimenti. Mio figlio ha 17 mesi e con l'arrivo di questo gioco, si è del tutto lasciato a camminare. Prima non voleva stare in piedi e gattonava ma poi con questo gioco ha imparato subito a camminare. Appena l'ha visto è rimasto sorpreso ma felicissimo e divertito perché ascoltava i rumori che provenivano dal volante elettronico.E' un gioco che si monta e costruisce facilmente. Credo che sia un gioco perfetto per i bambini dai 12 mesi ai 36 mesi perché unisce divertimento e apprendimento. Posso dire, perché l'ho riscontrato con mio figlio, che il gioco Billy è educativo, bello da vedere, educativo e ideale per le diverse esigenze e fasi di sviluppo del bambino in quanto può diventare un cavalcabile ma poi passare da primi passi a spingi e vai. Il gioco Billy aiuta veramente il bambino a fare i suoi primi passi garantendogli un supporto stabile e sicuro per i suoi movimenti. Mio figlio ha 17 mesi e con l'arrivo di questo gioco, si è del tutto lasciato a camminare. Prima non voleva stare in piedi e gattonava ma poi con questo gioco ha imparato subito a camminare. Appena l'ha visto è rimasto sorpreso ma felicissimo e divertito perché ascoltava i rumori che provenivano dal volante elettronico.E' un gioco che si monta e costruisce facilmente. Credo che sia un gioco perfetto per i bambini dai 12 mesi ai 36 mesi perché unisce divertimento e apprendimento. Posso dire, perché l'ho riscontrato con mio figlio, che il gioco Billy è educativo, bello da vedere, ma soprattutto divertentissimo per i bambini. Grazie mille 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10