Opinioni scritte da Greti
Questa merenda è sicuramente una delle mie preferite e la preferita della mia bimba di 3 anni, che spesso la mangia anche a colazione. Il pan di spagna unito alla farcitura al latte rendono la merenda gustosa ma anche leggera, e l'aggiunta del miele fa sì che sia piacevole ma non troppo dolce. Essendo un prodotto da frigor, è uno snack perfetto per l'estate, ma noi lo consumiamo 12 mesi l'anno. Pratiche le confezioni monodose.
Acquisto da sempre questi formaggini, sono molto buoni sia come snack, sia dopo pranzo/cena, quando magari si ha voglia di qualcosa di sfizioso ma non troppo riempitivo. Piacciono tantonamche alla mia bimba di 3 anni, che si diverte a togliere da sola l'involucro di cera. Per renderli ancora più gustosi, spesso li facciamo sciogliere nel forno e li mangiamo caldi e filanti...una bomba! Comodi anche da portare fuori casa.
I wafer Loacker sono un classico intramontabile, la croccantezza della cialda unita alla morbidezza della crema li rendono irresistibili. Spesso compro le mini confezioni, perché altrimenti la confezione grande finisce in due giorni...piacciono molto anche alla mia bimba di 3 anni!
Mi è stato dato questo prodotto in farmacia in seguito ad un eruzione cutanea di mia figlia, insieme all'acqua termale spray. Il prodotto è molto buono e ha dato sollievo immediato, l'ho usato in seguito anche per la pelle secca e screpolata. La crema assorbe subito ed è molto delicata. In generale mi sono sempre trovata molto bene con la linea Avène.
Questa pastina è talmente piccola che forma quasi una pappina, e questo la rende perfetta per le prime settimane di svezzamento, quando il bimbo non ha ancora confidenza con il cibo solido e i pezzi più grossi gli causano rifiuto. Permette di abituarsi gradualmente a forme più grandi. Qualità Mellin, una garanzia.
Lo amavo io da piccola e lo ama oggi la mia bimba, il formaggino Mio è un classico intramontabile. Buono e ricco di calcio, lo metto spesso nelle pastine, per renderle più cremose e più gustose...con questo piccolo tocco, mia figlia le divora! Unica critica: ricordavo che una volta si sciogliesse con molta più semplicità, ora rimangono dei grumi che non riesco a togliere, peccato!