380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Patty_t

Patty_t
09 Settembre, 2022
«Morbido ma poco efficace»

Ho comprato questo portaciuccio perché non ne volevo uno con perline o palline per evitare rischi di soffocamento ed inoltre perché aveva il copritettina per proteggere il ciuccio quando non si utilizza. Purtroppo però il ciuccio di mio figlio non entrava nel copritettina (probabilmente è compatibile solo con i ciucci Chicco). Il portasucchietto, invece,ha una facile attaccatura per il ciuccio, grazie al velcro che mi permetteva di sganciarlo facilmente anche quando mio figlio era già nel lettino. L'aggancio ai vestiti invece non era per niente comodo e con scarsa tenuta. Risultato: portasucchietto e ciuccio persi dopo una settimana perché mio figlio è riuscito a staccarlo dai vestiti e a lanciarlo.

Design 
9/10
Funzionalità 
6/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Patty_t
02 Luglio, 2022
«Gnam gnam»

Ho ricevuto il prodotto nella box della Baby Shower Week e ho iniziato proprio con questo lo svezzamento di mio figlio. L'ha apprezzato molto. All'interno ci sono due diversi cucchiai: uno per cibi più densi e uno per cibi più liquidi. Il bimbo riesce a tenerli comodamente in mano e ovviamente ci gioca un po' . Comodo il contenitore che permette di mantenere le posate pulite, anche quando si va in giro

Design 
9/10
Praticità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Patty_t
18 Mag, 2022
«Non secca la pelle »

Ho ricevuto questo prodotto nella box della Baby shower week 2022. Ha un profumo veramente buono di mughetto, una fragranza delicata ma che rimane sulla pelle. Solitamente non uso saponi solidi perché dopo l'utilizzo la pelle rimane secca e dura. Con questo sapone invece la pelle rimane liscia e morbida.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Patty_t
18 Mag, 2022
«Ultra comodi»

Li uso da sempre durante gli ultimi giorni del ciclo. Sono molto comodi, non irritano e ci si dimentica di averli. Ogni proteggi slip è contenuto in bustine per agevolarne il trasporto e poi lo smaltimento.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Patty_t
13 Mag, 2022
«Informazioni utili»

Ho seguito la baby shower week e devo dire che è stata veramente ben organizzata. Tante informazioni utili che sono ancora disponibili sulle piattaforme facebook e Instagram di fattore mamma per chi non le avesse potute seguire. Alcuni argomenti sono stati per me meno interessanti, avendo già concluso la gravidanza, ma così hanno spaziato raggiungendo target diversi e dando anche la possibilità di ricevere una risposta alle proprie domande. L'argomento che ho trovato più interessante è stato quello dello svezzamento e dello skin to skin. Ho ricevuto anche la Baby shower experience box, che conteneva diversi prodotti tra cui un biberon e ciuccio mam per bimbo 0-2, un set per lo svezzamento miniland, che utilizzerò sicuramente in futuro, oltre a tanti prodotti per la mamma.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
8/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Patty_t
12 Mag, 2022
«Unghie e capelli rafforzati»

Ho provato il prodotto perché ricevuto nella box della baby shower week 2022. Le capsule sono di piccole dimensioni e facilmente deglutibili. Il sapore non è eccezionale (mi ricorda un po' il latte) però ha ottimi ingredienti. Devono essere assunte due compresse al mattino. Avendolo iniziato da poco, direi che è un po' presto per esprimere un parere sull'efficacia.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Patty_t
12 Aprile, 2022
«Veloce, grande, leggero ed esteticamente bello»

Dopo una lunga ricerca ho deciso di acquistare questi prodotto perché aveva le caratteristiche di cui avevo bisogno: telaio con gomme grandi e ammortizzate buone per i vari tipi di pavimentazione, navicella di grandi dimensioni, un peso sostenibile. Per ora ha soddisfatto le mie aspettative, se non fosse che purtroppo dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo l'ho dovuto portare a riparare perché una ruota svirgolettava. Perciò fate attenzione dove lo acquistate, perché in caso di problemi la politica di Peg Perego prevede che il primo contatto sia il rivenditore, e che il prodotto sia portato a lui per poi essere riparato. La navicella è un formato maxi e ha la possibilità di alzare o inclinare lo schienale in caso di reflusso. Una "chicca" che neppure alcuni rivenditori sanno: nella navicella c'è una levetta che da la possibilità di incurvare il materassino per agevolare la schiena. Ho dovuto acquistare a parte stand in (che uso però veramente poco), para pioggia e borsa per il cambio.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10
Patty_t
12 Aprile, 2022
«Scomoda ma il bimbo rimane incantato»

Questa giostrina ci è stata regalata perché: "con le apine il bimbo ci gioca". Effettivamente quando azionato il bambino si rilassa e osserva attentamente le apine, anche se dopo un po' si annoia e protesta. Il problema per me è il dove posizionare questo giochino. È stato infatti sviluppato per essere agganciato al lettino, ma avendo inserito il paracolpi nel lettino la giostrina lo piega e deforma. Inoltre le sedie che ho in casa non hanno la possibilità di agganciarlo, quindi sono costretta a tenere il giochino in mano.

Design 
5/10
Sicurezza 
5/10
Valore ludico 
7/10
Valore educativo 
6/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Patty_t
11 Aprile, 2022
«Scaldabiberon senza presa »

Stavo disperatamente cercando uno scaldabiberon senza presa da poter utilizzare quando sono a passeggio . Dopo aver letto le recensioni qui ho immediatamente cercato questo. Purtroppo sul sito della Philips risulta fuori produzione, ma sono riuscita a trovarlo da Salina a Milano. Devo dire eccezionale: in 2 minuti il latte è pronto, e l'acqua fatta bollire prima di uscire rimane calda per almeno 3 ore (di più non ho ancora provato).

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Patty_t
30 Marzo, 2022
«Comodo da portare in giro»

Come scaldabiberon non è dei migliori perché selezionando la funzione biberon, anche se suona al termine del riscaldamento il latte è ancora freddo perciò devo poi passare alla funzionalità pappa. Inoltre suona per un po' di tempo diventando anche fastidioso. Però è comodissimo da portare in giro, riesco tranquillamente a metterlo nello zaino quando esco per poterlo poi utilizzare al bisogno.

Design 
9/10
Facilità d'uso 
7/10
Funzionalità 
5/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10