Questa culla si aggancia facilmente a ogni tipo di letto, adattandosi anche alle varie altezze, per questo è ideale per il cosleeping fin dai primi giorni di vita del neonato. Nella modalità side by side favorisce un sonno sereno al bimbo, cullato dal calore della mamma e agevola l'allattamento durante le ore notturne.
Con entrambe le sponde laterali fissate si trasforma in una normale culla indipendente che, grazie alle ridotte dimensioni e alle ruote può essere spostata in tutte le stanze della casa.
Il rivestimento in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
-Dimensioni: 69 x 94 x 81 cm;
- Peso: 9 kg.
|
9.2su 10
|
Next2me Chicco |
699 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho usata fin dal primo giorno a casa dall'ospedale, comodissima , soprattutto quando lo allattavo, perché avevo i punti e facevo fatica a muovermi. L'ho usata fino a 6 mesi circa perché poi si alzava e avevo paura che cadesse.
Ero scettica sull’acquisto della Next to Me, convinta che avrei voluto tenere il bimbo nel lettone con noi, ma alla fine ho ceduto e l’ho comprata: non potevo fare scelta migliore. È perfetta per il co-sleeping, ed è come avere il bimbo nel lettone perché è regolabile in altezza e ce l’ho accanto, con l’unica differenza che il bimbo è in totale sicurezza. Consigliatissima! Non potrei farne a meno.
Ho utilizzato questo prodotto dalla nascita di mio figlio fino ai 7 mesi e mi sono trovata benissimo. L’ho posizionata accanto al letto così da essere più comoda durante la notte per l’allattamento. È possibile regolare l’altezza con 6 altezze diverse lasciando anche il materasso inclinato in caso di rigurgiti. È dotata di ruote così che possa essere spostata anche nelle altre stanze di casa se necessario. Una volta terminato l’utilizzo l’abbiamo smontata e riposta in una comoda custodia di dimensioni ridotte e poco ingombrante, pronta per essere utilizzata per il prossimo figlio. Prodotto più che consigliato.
Inizialmente innamorata di questo prodotto tanto da esser convinta di acquistarla ancor prima della gravidanza. Forse non proprio adatta per spazi molto limitati. Ho preferito optare alla fine per una soluzione in legno più piccola e maggiormente stabile.
Utilissimo dopo qualche mese dalla nascita. All'inizio la mia bambina non apprezzava il prodotto in quanto troppo grande per lei e si sentiva persa in quel "lettone" mentre dai 5 mesi in poi ha cominciato a starci volentieri e si faceva grandi dormite fino agli 8 mesi

