Questa culla si aggancia facilmente a ogni tipo di letto, adattandosi anche alle varie altezze, per questo è ideale per il cosleeping fin dai primi giorni di vita del neonato. Nella modalità side by side favorisce un sonno sereno al bimbo, cullato dal calore della mamma e agevola l'allattamento durante le ore notturne.
Con entrambe le sponde laterali fissate si trasforma in una normale culla indipendente che, grazie alle ridotte dimensioni e alle ruote può essere spostata in tutte le stanze della casa.
Il rivestimento in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
-Dimensioni: 69 x 94 x 81 cm;
- Peso: 9 kg.
9.2su 10
|
Next2me Chicco |
Voto medio
Recensioni Mamme
L'abbiamo messo nella lista nascita con la prima bimba e ora lo usiamo anche con la seconda.
Prodotto ottimo veramente difficile farne a meno.
Ha viaggiato con noi in giro per l'Europa senza farsi nemmeno un graffio.
Sinceramente lo consiglio a tutte perché soprattutto la notte molto comodo
Design | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Utilissima già dai primi giorni.
Regolabile in altezza si adatta a qualsiasi letto e si aggancia con delle funi, inoltre i piedini sono regolabili e si ripiegano verso l'interno, rendendola utilizzabile anche con letti-contenitore
E' utilissima se si allatta al seno, garantisce sonni tranquilli a mamma e bambino, favorendone il contatto.
Ideale anche per piccoli spazi
Design | 8/10 |
Comfort | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
È uno di quei prodotti che a una neo-mamma o mamma bis non può mancare;lavabile in lavatrice adattabile ad ogni letto
Design | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Non può mancare, troppo comodo soprattutto se si allatta.. mi sono trovata super bene lo consiglio
Design | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Questa culla è un acquisto fondamentale per riuscire a sopravvivere e soprattutto riuscire a dormire dopo l'arrivo di un bebè. Si aggancia al letto e quindi si riesce a vedere e tenere sotto controllo il bambino. Personalmente per l'allattamento mi alzavo dal letto e allattavo seduta. E' comoda da trasportare perchè di dimensioni ridotte e leggera come peso. Se il bambino non è troppo grosso, si riesce ad usare fino a quasi i due anni di vita.
Design | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |