395086 RECENSIONI
Hot
9.2su 10

Next2me Chicco

Questa culla si aggancia facilmente a ogni tipo di letto, adattandosi anche alle varie altezze, per questo è ideale per il cosleeping fin dai primi giorni di vita del neonato. Nella modalità side by side favorisce un sonno sereno al bimbo, cullato dal calore della mamma e agevola l'allattamento durante le ore notturne. Con entrambe le sponde laterali fissate si trasforma in una normale culla indipendente che, grazie alle ridotte dimensioni e alle ruote può essere spostata in tutte le stanze della casa. Il rivestimento in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
-Dimensioni: 69 x 94 x 81 cm;
- Peso: 9 kg.

...Continua a leggere

691 recensioni

Design 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.2 SU 10

Recensioni Mamme

«Utile!»
9.0 su 10

E' comoda per le mamme che hanno bisogno di recuperare sonno e forze i primi mesi, il bambino è al fianco della mamma consentendo di avere ognuno i propri spazi. Io, che ho avuto la possibilità di allattare, non dovevo nemmeno alzarmi dal letto quando la mia bambina si svegliava! Altre mamme mi hanno consigliato questo prodotto e anche io ora posso dire che è stato un acquisto azzeccato e lo consiglio !

Design
8/10
Comfort
10/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
E' un gran buon prodotto sia come funzionalità che come materiali. Si adatta ai diversi tipi di letto (altezza e tipologia di giroletto).

Svantaggi in breve
Il bambino è in camera con i genitori e secondo me il passaggio dalla culla al lettone è troppo facile ! Per qualcuno potrebbe essere uno svantaggio !
Approvi questo prodotto
Si
«Comodissima»
8.6 su 10

Perfetta per i primi mesi, non bisogna alzarsi per le poppate notturne, il bimbo é sempre sott’occhio, si può alzare e inclinare (utilissima per i periodi di naso chiuso) si aggancia facilmente al letto è chiusa va benissimo anche come culla.

Purtroppo appena il bimbo cresce un po’ e inizia a rotolare e stare un po’ seduto non è più sicura e va mandata in pensione!

Design
9/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Bimbo sempre sott’occhio, non bisogna alzarsi
Svantaggi in breve
Utile solo per i primi mesi
Approvi questo prodotto
Si
«ottima per i primi mesi»
8.2 su 10

Sto usando questa culla per la mia bambina. Per i primissimi mesi bisogna comprare un riduttore in quanto risulta dispersiva per un neonato. Riesco ad allattare senza dovendomi alzare dal letto. E' adattabile a qualsiasi tipologia di letto.

Design
8/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
6/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Molto pratica per l'allattamento
Bimbo in sicurezza durante la notte
Svantaggi in breve
Prezzo eccessivo
Approvi questo prodotto
Si
«Indispensabile per i primi mesi »
10.0 su 10

Uno dei migliori acquisti fatti per il mio bambino
L’ho usata per far dormire il mio bambino insieme a me
È un prodotto indispensabile per i primi mesi

Design
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Culla perfetta per i primi mesi, per avere il bambino accanto e dormire insieme a lui ma in tutta sicurezza e comodità per entrambi.
Qualità del prodotto ottima e facile il montaggio.
Consigliatissima
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«La miglior scelta per i primi mesi»
9.2 su 10

A mio parere questa culla è un oggetto fondamentale per i primi mesi di vita, perché permette di avere il bimbo accanto anche se si ha poco spazio.
La mia bimba ora ha 5 mesi e può ancora utilizzarla, le istruzioni indicano infatti che è possibile utilizzarla fino a quando il bimbo non sia in grado di mettersi seduto in autonomia.
Noi abbiamo tenuto la culla leggermente inclinata per i primi mesi per evitare il reflusso e abbiamo inserito un cuscino riduttore.
Ho apprezzato moltissimo la presenza del materasso incluso e la possibilità di sfoderare e lavare l'intera culla.
Consigliatissima!

Design
10/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
- Ottima per i primi mesi, si può tenere accanto al letto
- Ha una sponda apribile e gambe piegabili, che permettono di accostare la culla al letto permettendo il co-spleeping
- È compatta e facile da movimentare (una delle due gambe di appoggio è provvista di ruote)
- È completamente sfoderabile e lavabile
- Materasso incluso
- È possibile regolare l'inclinazione della culla tramite due maniglie poste sui lati corti
- È facilmente smontabile e ha una pratica valigetta per il trasporto
Svantaggi in breve
- Le gambe di appoggio non sono molto stabili e fanno muovere leggermente la culla
- Le gambe piegabili purtroppo non entrano sotto il mio letto perché troppo alte (ho un letto particolarmente basso)
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione