Perfetta per i momenti di relax del tuo bambino, l’ Altalena Pulcino di Ingenuity permette al bebè di riposare tranquillo, grazie anche al dondolo che lo culla dolcemente a 6 velocità e alle 6 diverse melodie rilassanti. L’altalena ha: schienale reclinabile, un materassino riduttore morbidissimo e a forma di pulcino, un arco giochi con pupazzi appesi. La sdraietta è omologata per bambini fino a 11 kg e ha la cintura integrata a 5 punti. Peso: 4,6 kg
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è stata prestata da un'amica quando la mia bimba ha compiuto 2 mesi. Dondolino a velocità variabile, melodie dolci a volume variabile e possibilità di impostare il tempo di funzionamento. A volte non potrei stare senza! La usiamo a cena e la mia bimba si rilassa e si distrae quel tanto che serve perché io e il mio compagno riusciamo a mangiare insieme e a volte la uso quando devo fare qualche faccenda non prorogabile. Se posso consigliare eviterei di usarla prima dei due mesi perché anche se ha un riduttore sembra comunque che la bimba sia "infossata" ed eviterei di usarla per tempi lunghi (riposini) perché comunque non è adatto alla schiena dei piccini. Per il resto se usata con le dovute accortezze è molto utile!
Design | 9/10 |
Funzionalità | 9/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ricevuta come regalo, è una sdraietta molto semplice, ma comoda. Utilizzata sia per la 1 che per il 2 figlio, ed entrambi hanno apprezzato. Si può regolare l'inclinazione, ha le cinture di sicurezza regolabili, ha sia la modalità statica sia dondolo e il dispositivo per la musica con 2 volumi e una modalità tipo vibrazione/culla. L'archetto con i giochini appesi si può anche staccare. Utile per tenere un pochino impegnati i neonati durante la giornata.
Design | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Me l'hanno regalata alla nascita. Ottima per quando il bimbo voleva riposare. Mi è stata di grande aiuto, il piccolo si faceva delle grandi dormite.
Design | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sdraietta utilizzata da mio figlio. Molto bella da vedere, comoda e semplice nell'utilizzo, in sicurezza con la cintura per allacciare il bambino. Diverse velocità di dondolio. Molto robusta ma non pesante, utile per riposini mentre fai i mestieri
Design | 8/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Mio figlio adora questa altalena, che mi è stata regalata da mia sorella. Pratica e comoda, ci gioca quando sono impegnata con il lavoro o in cucina. A volte si addormenta, cullato dal movimento ondulatorio del giochino. Mi piace perchè è leggera, quindi la posso spostare in ogni stanza, inoltre il colore è neutro e la passerò a mia sorella che è in attesa della sua bambina.
Design | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |