E’ un prodotto due in uno, l’ Altalena Sonnolento di Cam che può essere sdraietta e altalena / dondolo al tempo stesso. E’ ideale tanto per il relax del bebè, quanto per la sua stimolazione.. L’ Altalena Sonnolento ha: schienale in tessuto soffice, un riduttore integrato rimovibile, un arco giochi con sonaglini e pupazzi che si può togliere per la nanna, la modalità dondolo con timer e spegnimento automatico e una scelta di melodie rilassanti o suoni della natura. La sdraietta è omologata per bambini fino a 9 kg, ha la cintura integrata a 5 punti e piedini antiscivolo. Peso: 4 kg Misure aperta: L 61,5 x P 64 x H 58 cm Misure chiusa: L 61,5 x P 26 x H 63 cm
Voto medio
Recensioni Mamme
usata fino al compimento del 7 mese, morbida, comoda e colorata, la usavamo come dondolo per i momenti di relax o per guardare i cartoni animati. Abbiamo utilizzato poco le melodie e solitamente utilizzavano la velocità 1 per un dolce dondolio. Crescendo mia figlia si è divertita ad acchiappare i peluche sull'archetto. Comoda perché si piega
Design | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Un ottimo prodotto per la mia piccola che non amava stare da nessuna parte se non in braccio, quando l’ho presa ho tirato un respiro di sollievo e lei si addormentava con le musichette. Ottimo che funzioni sia con le pile che con il filo per la corrente. Ottimo per le mamme che come me passano la maggior parte del tempo con la bimba/o in braccio, l’unico suggerimento sono i giochetti cambierei il modo di aggancio e la posizione (anche se la decidiamo noi, a me era un po’ scomoda perché la mia bambina voleva per forza prenderli e se messi troppo vicino li ha in faccia e lontano nn riusciva a prenderli) , SI lo ricomprerei .
Design | 9/10 |
Funzionalità | 9/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Utilizzata da 20 giorni a 6 mesi circa, purtroppo il mio bimbo aveva timore della velocità di dondolio, anche la più lenta, mentre gradiva le melodie. Non faticando a dormire è stata utilizzata più come gioco, visti i peluche che si possono afferrare e staccare.
Design | 7/10 |
Funzionalità | 6/10 |
Sicurezza | 6/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Utile per cominciare a giocare con il piccolo. Il mio adora i suoni della foresta più che le musichette, lo rilassano. Ha 3 velocità di movimento per adattarlo alle diverse età. Alimentazione a batterie o con corrente elettrica.
Design | 10/10 |
Funzionalità | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Mi hanno regalato questa altalena. Il mio bimbo ha trascorso dei piacevoli momenti a giocare e dondolarsi, anzi farsi dondolare dalla sua mamma! La consiglio anche come regalo. Molto bello il fatto che è un pò rialzata da terra, soprattutto comoda in inverno! Comunque la marca Cam è una garanzia.
Design | 8/10 |
Funzionalità | 8/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |