Crema indicata per corpo e viso, con olio di mandorle biologico, nutre e protegge la pelle intensamente. Si distribuisce facilmente e si assorbe con rapidità. Ideale per tutta la famiglia. Senza profumi allergizzanti, oli eterici, emulsionanti PEG, parabeni e ingredienti di origine animale.
39 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho provato questa crema perche mio figlio aveva la pelle un po' secca. Ottima fa il suo lavoro ulbib inge si assorbe in fretta ideale per l'uso giornaliero. Questo marchio
è ottimo accettare
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sicuramente una buona crema ma a mio parere ce ne sono di migiori. Ha una texture non leggerissima ed anche il profumo è un po forte. Meglio per il corpo che per il viso.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 7/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Una crema che mi e' stata consigliata da mia sorella dopo averle parlato di un problema di irritazione cutanea molto fastidiosa. Lei la usa per se' e per la mia nipotina e non ha esitato a consigliarmela e a farmela comprare. Ottimo consiglio. Ha alleviato i fastidi e l'irritazione che avevo dietro la nuca e ho cominciato ad usarla anche in altre parti del corpo particolarmente sensibili e delicate e mi trovo molto bene. Non esiterò ad usarla anche per la mia bimba quando ne avrà bisogno. Non unge. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima per mani, corpo e viso. Da provare!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Crema dalla consistenza molto densa, si assorbe un po' difficilmente ma fa il suo lavoro, facendo sparire in pochi giorni piccoli rossori sul corpo delicato del neonato . Consigliata.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, con un inci molto buono, adatto alle pelli sensibili dei piccolini e non solo, idrata alla perfezione tutti i tipi di pelle.
A differenza di altre creme non brucia quando viene applicata su pelli molto irritate
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |



