Pasta per il cambio, con azione fortemente idratante e lenitiva. La sua formulazione con amido di riso da agricoltura biologica, talco e ossido di zinco al 21%) ha un’azione lenitiva e protettiva e assicura un sollievo immediato. Mantiene la pelle protetta e asciutta, promuovendo la rigenerazione cutanea.
9.2su 10
|
Pasta Barriera EuPhidra AmidoMio |
96 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
La sto usando per curare un arrossamento da pannolino e l'ho provata anche su un arrossamento nella schiena del pupetto. Risultati visibili già dalla prima applicazione soprattutto sulla schiena, quasi come per magia l'arrossamento era sparito! Nella zona pannolino, essendo molto piccolo, la stiamo applicando ad ogni cambio pannolino e piano piano la pelle sta migliorando. Può essere applicata come barriera o massaggiata fino a completo assorbimento. Pasta barriera Amido Mio è la migliore a parimerito con la pasta barriera Fria.
Il mio bimbo ha spesso il culetto infiammato e con questa crema grazie alla percentuale di Zinco ho quasi risolto il problema! Disinfiammante e profumazione ottima, come tutti i prodotti AmidoMio.
Lo compro da quando è nata la mia prima bimba,quasi 6 anni, la trovo ottima! Lenisce il rossore sia da pannolino che da sfregamento e lascia la pelle morbida e profumata! Lo continuerò ad usare anche per il mio secondo bambino!
Crema per il cambio pannolino, idratante e lenitiva. A differenza di altre marche, questa l'ho trovata efficace fin da subito per alleviare il rossore sulla zona pannolino nel periodo estivo. Buona cremosità e rapido assorbimento, in un formato che dura a lunga!
Ottima crema per lenire gli arrossamenti del culetto dovuto a pannolini o altre irritazioni.
È molto pastosa ma facile da spalmare sulla pelle. Nei casi di arrossamenti più gravi dovuti a diarrea, non è molto efficace e in quel caso uso la pasta hoffman. Tutta la linea ha un ottimo rapporto qualità prezzo