Pasta per prevenire quotidianamente irritazioni ed arrossamenti, per mantenere la pelle del bambino sana e protetta. A base di ossido di zinco e camomilla, ipoallergenica, ad elevata tollerabilità, senza alcol.
352633 RECENSIONI
9.0su 10
|
Pasta Protezione Delicata Fissan |
Pasta per prevenire quotidianamente irritazioni ed arrossamenti, per mantenere la pelle del bambino sana e protetta. A base di ossido di zinco e camomilla, ipoallergenica, ad elevata tollerabilità, senza alcol.
186 recensioni
Voto medio
9.0 SU 10
Recensioni Mamme
«Crema da cambio»
5.8 su 10
Questa crema da cambio non mi fa impazzire. Mi è stata regalata. Ho notato che il sederino della mia bimba rimane rosso a differenza di altre creme che utilizzo che invece migliorano la situazione dopo il primo utilizzo. Eppure all’interno come ingrediente ha l’ossido di zinco che dovrebbe combattere gli arrossamenti.
Non ha odore e si spalma facilmente .
«sconsigliata »
6.4 su 10
sinceramente considerando il marchio pensavo molto meglio è molto pastosa quindi anche difficile da spalmare sulla pelle e al cambio successivo rimane sempre uno strato tipo unto che va via difficilemente e non viene assorbito dalla pelle. non mi sono trovata per niente bene infatti l'ho usata tre volte e poi l'ho gettata
«Sconsigliata»
6.2 su 10
Ho ricevuto questa crema in regalo in un cofanetto dedicato. Pasta usata poche volte perchè troppo pastosa. Lascia un residuo sul corpo che crea problemi per la puliza al cambio.
«Una buona pasta»
10.0 su 10
La Pasta Fissan protezione delicata, è un buon prodotto. Allevia immediatamente il rossore. Ben tollerata quindi dalla pelle e con una profumazione molto delicata. Ideale per la pelle dei neonati. La uso da un po' per la mia bambina e mi sto trovando bene. Qualità prezzo ottima.
«Delicata»
8.4 su 10
Come tutti i prodotti Fissan, per me è una garanzia, l'ho acquistata per utilizzarla alla nascita della bambina, perché delicata. L'ho utilizzata da subito per prevenire gli arrossamenti e continuo ad utilizzarla, ma sempre e solo se il culetto non è arrossato. La ricomprerei
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a Mamma che Test?
ISCRIVITI
LOGIN