Salviettine umidificate della linea Trudi Baby Care, con tessuto in microspugna a nido d'ape, ideali per detergere in modo delicato la pelle più sensibile dei bebè ad ogni cambio pannolino. Lasciano sulla pelle uno strato di leggera emulsione fluida a base di nettare dei fiori, dalle proprietà nutrienti. Con glicerina. Dermatologicamente testate.
810 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Non ho mai più ricomprato queste salviettine nonostante mi piaceva il suo panno. Ha un odore particolare che non tollero per niente. A differenza dei pannolini della stessa marca, con le salviettine proprio non ci siamo.
Tollerabilità | 1/10 |
Efficacia | 5/10 |
Profumazione | 1/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
non insaponano ma detergono e questo è indispensabile per la pelle delicata dei nostri bimbi ecco perchè li scelgo sempre..la qualità al primo posto.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Utilizzavo queste salviette già prima di partorire,erano presenti nella mia postazione trucco, ora le utilizzo per il mio piccolino.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Queste salviettine, per quanto si presentino nella giusta dimensione e la confezione sia richiudibile, hanno una profumazione troppo dolciastra.
Le abbiamo acquistate solo perché erano in promozione insieme ai pannolini.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 7/10 |
Profumazione | 1/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Qualità prezzo ottime.
Buona profumazione sono state le prime salviette che ho utilizzato quando è nato il mio bimbo.
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
