Salviettine ideali per una pulizia quotidiana delicata, composte per il 65% di fibre assorbenti naturali. La lozione di cui sono imbevute è per il 99% acqua pura che assicura una pulizia completa e delicata. Non contengono parabeni, fenossietanolo e alcool e sono senza profumazione. Sono clinicamente e dermatologicamente testate. La confezione è dotata si una chiusura rigida per una perfetta conservazione.
232 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho ricevuto queste salviette nella box di mamma vim e le ho usate da subito. Sono molto pratiche, delicate sulla pelle, puliscono bene l'unica cosa e che si rompono se le tiri un po' per pulire meglio.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottime salviette, multiuso, senza alcool e delicate (io ci strucco anche il viso e non mi seccano la pelle). Le consiglio specialmente se si hanno bimbi o se si necessita di salviette detergenti non profumate o con agenti detergenti che irritano la pelle.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ricevute in omaggio nel VIM box, e sicuramente le riacquisterò, molto delicate senza petrolati, non tanto umidificate ma perfette per il cambio fuori casa.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
I received these in the VIM box. When I first opened them, my thought was they had very little moisture on each cloth. They were more textured than my normal wipes and that seemed to ensure a good clean, even without much liquid. I liked that there was little to no smell. I am not sure I would buy them instead of my usual wipes, but would certainly recommend them to someone buying wipes at the grocery store (I get mine on Amazon).
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho avuto l'occasione di provare questo prodotto grazie alla box della Baby Shower Week 2021.
Devo dire che effettivamente è un prodotto molto delicato che non irrita la pelle delicata e sensibile del bambino, però non mi convince molto la texture un po' troppo asciutta, quindi difficile da usare (ma leggendo altre recensioni forse era un problema della mia confezione, perché alcuni si lamentano del fatto che le salviettine fossero troppo bagnate) e l'assenza di un minimo di profumazione, anche delicata, insomma mi sembra di non averle usate.
Poco pratica la chiusura adesiva, che dopo alcuni utilizzi si è staccata completamente, preferisco la chiusura ermetica con il coperchio plastificato rigido.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 1/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |