Salviettine pratiche che assicurano una pulizia completa e profonda, nel rispetto della pelle. Ideali come complemento ai pannolini sono senza parabeni, fenossietanolo, alcool e contengono il 65% di fibre naturali.
6.2su 10
|
Salviettine Unistar Huggies |
52 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Attirata da un offerta ne ho comprati un paio di pacchi e devo dire: mai più! Già tirare fuori dalla confezione è un impresa! Sono talmente sottili che non si riesce a trovare il lembo da estrarre ( farlo con una mano, mentre si prova a tenere un bimbo con l'altra è impossibile.) , si strappano con niente. Saranno pure delicate ma quasi sembrano asciutte. Insomma, bocciatissime
Ho preso queste salviette perché costavano poco, ma devo dire che valgono anche poco. Poco bagnate e poco morbide, quindi poco efficaci nella pulizia. Dovendo sfregare lasciano pelucchi e si rischia di irritare la pelle del bimbo.
Ho comprato queste salviettine poiché in offerta è attratta dell’idea che sono senza alcool.
Devo dire che non mi hanno entusiasmata: si strappano tirandole fuori dalla confezione e la profumazione non è di mio gradimento.
Le ho comprate al supermercato perché in offerta ma mi hanno delusa. Spesso si strappano mentre si cerca di tirarle fuori dalla confezione. Il profumo non è un granché, sembrano inoltre un po' appiccicose. Saranno anche delicate e senza alcol ma non mi convincono per niente. Avevo deciso di non comprarle più dopo la prima volta ma le ho riprese per sbaglio e non vedo l'ora che finiscano.
Le adoro! Non sono le mie preferite, sono tra quelle che compro di più, le uso sempre, per i cambi al mare e per pulire anche manine e musino, sono prive di alcool. Le consiglio a tutti.