396407 RECENSIONI
Nuovo
9.5su 10

Teli Igienici Cotonini Mamila

I Teli Igienici Cotonini di Mamila sono teli igienici assorbenti ideali per mantenere asciutte e pulite le superfici di gioco e di cambio pannolino.

Utili per lasciare il lettino asciutto di notte e anche per l’igiene durante la pappa. Grazie allo strato super assorbente e all’esterno impermeabile assicurano protezione da pipì e pupù, mentre la presenza di cotone a contatto con la pelle gli li rendono morbidi e sicuri.

• Dermatologicamenti testati • Senza latex • Pack plastic free • Eco friendly

Dimensione: 60 x 60 cm

Confezione da 10 pezzi

...Continua a leggere

2 recensioni

Assorbenza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10

Voto medio

9.5 SU 10

Recensioni Mamme

«Morbidi e super assorbenti!»
10.0 su 10

Morbidi, delicati e super assorbenti! Ottimi durante i cambi pannolino fuori casa o come protezione in più sotto il lenzuolo o della culla o nella navicella.

Assorbenza
10/10
Funzionalità
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Morbidi
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Approvati»
9.0 su 10

Ottimi teli cambio per coprire il fasciatoio. Assorbono bene eventuali bisognini durante il cambio del pannolino. Sono morbidi e comodi. Unica pecca e che sono più piccoli rispetto alle traversine che uso di solito che coprono tutto il fasciatoio ma possono essere ottime per altri modelli di fasciatoio (per esempio chi ha il mobile a cassettoni). 

Assorbenza
10/10
Funzionalità
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
6/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Morbide e versatili
Svantaggi in breve
Piccoli
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione