Materassino per fasciatoio indicato per il cambio del pannolino. Realizzato in morbido tessuto imbottito - 75% gommapiuma, 25% pvc -, atossico e facilmente lavabile. Dimensioni 50x80x10 cm.
|
9.4su 10
|
Materassino Fasciatoio Morbido Giordani |
52 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo materassino per cambiare il bimbo è comodissimo! Super morbido e ben fatto. Ottima qualità! Io lo consiglio anche per poggiarlo sul letto o su in altra base dove cambiare il vostro bambino.
Ottimo materassino semplice e funzionale buono di rivestimento interno, io l’ho preso grigio, pagato 25€ da prenatal unica pecca è il costo eccessivo per il materasso singolo
Abbiamo acquistato questo materassino per creare un fasciatoio sulla cassettiera per esigenze di spazio, è molto comodo, facile da lavare, morbido e impermeabile. È la soluzione economica perfetta.
Abbiamo acquistato questo materassino perché in casa non c’era posto per un vero e proprio fasciatoio. Avevamo quindi bisogno di qualcosa di poco ingombrante che si potesse spostare in base alle necessità su un piano rigido.
È stato davvero utile, pratico, comodo, facilissimo da pulire e di buona qualità. È ancora intatto e sembra nuovo.
Ho preso questo materassino per il mio fasciatoio baby expert, molto morbido, facile da pulire e da installare sul fasciatoio. Io l'ho preso bianco ma anche quelli colorati sono molto carini

