Pannolino lavabile, tutto in uno, taglia unica. Realizzato in morbido materiale, con chiusura in vita in velcro regolabile, con bottoncini automatici che permettono al pannolino di adattarsi dalla nascita fino al momento del passaggio al vasino. La parte a contatto con il bambino è morbida e rimane asciutta impedendo il ritorno dell’umidità verso il bambino. Lo strato interno assorbente può essere estratto per il lavaggio, si asciuga rapidamente e grazie alla tasca interna l’inserto può essere riposizionato facilmente nel pannolino.
45 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho iniziato ad usare questi pannolini lavabili da poco, ma sono assolutamente soddisfatta. Tengono bene, niente fuoriuscite e assorbono perfettamente e la mia bimba da quando li utilizzo non si arrossa più. Sono di facile utilizzo e lavaggio. Avevo iniziato comprandone 6 ma sicuramente completerò il mio parco pannolini con questa marca.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
E' un pannolino lavabile molto comodo per il bambino non da fastidio assorbe bene anche dopo 2 ore non ci sono fuori uscite e di buona qualità e veste molto bene il prezzo. Non e caro
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo pannolino perché speravo di risparmiare un po’ e allo stesso tempo fare una scelta sostenibile. L’idea di fare un pannolino riutilizzabile la trovo ottima! Tuttavia il materiale non assorbe neanche lontanamente la quantità di pipì che invece assorbe un buon pannolino usa e getta. A mio avviso la scelta del tessuto (principalmente poliestere) non è vincente ed andrebbe rivista.
Assorbenza | 5/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 5/10 |
Qualità | 5/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Il mio bimbo ha 4 mesi, li utilizzo da due mesi e mi trovo molto bene! Sono super carine le fantasie. Li utilizzo principalmente per quando siamo fuori casa perché sono molto pratici con lo stratch. Sicuramente per quando sarà più grande dovrò metterci un inserto assorbente in più ma va benissimo. E' stata una scelta ecologica, economica (li ho comprati in saldo sul sito) che fa bene anche alla pelle del mio piccolo, che non ha più avuto nessun problema di irritazione. Li ricomprerei sicuramente
Assorbenza | 8/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sono i miei lavabili preferiti, quelli che secondo me si avvicinano di più ai classici usa&getta! Essendoci l’inserto attaccato poi sono molto comodi in ogni fase!
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |