Pannolini-costumini usa e getta ideali sia al mare che in piscina. Realizzati con un esclusivo materiale assorbente che non si gonfia a contatto con l'acqua, lasciando così grande libertà di movimento al bambino. Dotati di fasce laterali con pratico sistema apri-e-chiudi e speciali barriere contro le fuoriuscite. Decorati con il pesciolino Nemo.
8.4su 10
|
Little Swimmers Pannolini-Costumini Taglia 2-3 anni (3-8 kg) Huggies |
138 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho usato fin dal terzo mese questi pannolini per il corso di acquaticità e ci siamo trovati benissimo: nessuna irritazione e ottima tenuta. Bellissimi i disegni a tema Nemo e Dory.
Presi per la piscina e utilizzati dai 4 mesi, tollerati benissimo, non si gonfiano e restano morbidi sia da asciutti che poi da bagnati! Trovo solo la vesti voluta leggermente piccola, già a 7 kg iniziavano ad essere un pochino giusti!
Acquistati per avere una sicurezza aggiuntiva in piscina. Non si gonfiano e vestono bene.
Al mio bambino di 7 kg stanno giusti, forse un filo più bassi in vita rispetto ai pannolini Huggies classici.
Non ho avuto nessun problema di allergia, pratici da usare.
Ovviamente come qualsiasi pannolino da piscina servono solo per contenere eventuali pupu.
Belle le fantasie.
Più cari rispetto ai pannolini classici, ma se ne fa comunque un uso sporadico
Acquistati per il corso in piscina mamma-bebè "prime bolle". Pratici e funzionali, assorbono e impediscono le fuoriuscite anche se all' uscita sono gonfi e pieni di acqua. Grazie alle alette come nel classico pannolino possono essere regolati in vita quindi comodi per il range di peso che coprono (3-8kg).