Pannolini-costumini usa e getta ideali sia al mare che in piscina. Realizzati con un esclusivo materiale assorbente che non si gonfia a contatto con l'acqua, lasciando così grande libertà di movimento al bambino. Dotati di fasce laterali con pratico sistema apri-e-chiudi e speciali barriere contro le fuoriuscite. Decorati con il pesciolino Nemo e Dory.
|
8.3su 10
|
Little Swimmers Pannolini-Costumini Taglia 5-6 anni (12-18 kg) Huggies |
180 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Utilizzo moltissimo anche ora questi pannolini per quando andiamo in piscina. al bimbo piace molto sguazzare in acqua e la mamma sta sicura che non sporca l'acqua visto che il pannolino ha una buona assorbenza! Consigliato, mamme
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Buona soluzione da usare al mare o in piscina, attenzione da far indossare subito prima di entrare in acqua in quanto non sono assorbenti come i pannolini normali
Assorbenza | 4/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Mi è capitato di metterlo al bimbo a casa per guadagnare tempo una volta arrivato in piscina, ma non trattiene i liquidi!
Assorbenza | 2/10 |
Tollerabilità | 7/10 |
Vestibilità | 5/10 |
Qualità | 3/10 |
Prezzo | 1/10 |
Dicci di più
Li ho comprato per il mare. Tengono bene la pipì ma meno la pupu, specie se liquida. Diciamo che sono utili per i piccolissimi ma non indispensabili.
Assorbenza | 6/10 |
Tollerabilità | 9/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, tiene bene la pipì in acqua. Impermeabili e lascia i bambini liberi di giocare. Sono comodi e sicuri.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |

