Pannolini super-assorbenti, con esclusivo sistema Asciutto a tre strati, per offrire al bambino un asciutto insuperabile. Con sistema di chiusura super avvolgente e lozione con Aloe, lasciano la pelle morbida e senza irritazioni.
468 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Appena mia figlia è nata compravo solo i progressi, poi mossa dalla curiosità e anche dai prezzi più bassi ho iniziato a provare altri pannolini.
I baby dry sono pannolini molto buoni, mantengono abbastanza asciutta la pelle. Li uso anche durante la notte quando mia figlia dorme 5/6 ore di fila. Vestono molto bene, secondo me meglio dei progressi. Per quanto riguarda la pupu liquida non sono male ma rimane a contatto con la pelle. Nel complesso sono dei buoni pannolini che consiglio.
Assorbenza | 8/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo prodotto perché attirata dal prezzo. Onestamente preferisco i progressi ma anche questi fanno il loro "lavoro". Nn è presente l indicatore di pipi ma per il resto sono ottimi anche se più sottili.
Assorbenza | 7/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho provato questi pannolini con la mia bambina dalla seconda settimana di vita. Non ha avuto problemi di allergie o irritazioni.Inoltre hanno un'ottima assorbenza
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Devo dire che ho usato più volte questo prodotto: contengono molta pipì anche il tipo di assorbenza mi piace e il design ma soprattutto il sapersi adattare bene al bimbo. Li sto comprando ormai da diverso tempo non uso sempre lo stesso tipo, questi mi sono piaciuti molto come pannolini.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho provato questi pannolini per la mia bimba e devo dire che sono molto assorbenti e trattengono bene la pipì tuttavia in alcuni casi la pupu non sono riusciti a trattenerla.
Non irritano la pelle.
Il prezzo risulta un po’ elevato ma accettabile.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |


