Pannolini delicati sulla pelle e confortevoli, con certificazione Made in Green di OEKO-TEX® che garantisce un prodotto privo di sostanze nocive, realizzato in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri e socialmente responsabili. Privi di profumi o lozioni, bloccano le fuoriuscite, hanno un'ottima vestibilità e sono morbidissimi. Ad alta assorbenza, garantiscono la pelle asciutta per molte ore, senza il rischio di irritazioni. Disponibili in 6 diverse fantasie.
|
8.9su 10
|
Pannolini Lillydoo Taglia 3 (4-7 kg) Lillydoo |
27 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questi pannolini dopo aver provato taglia uno e due e devo dire che rispetto alle altre taglie più piccole, questi hanno una vestibilità normale. Mio figlio che ha un po’ di pancia, li mette senza problemi. Rispetto alle prime due taglie, la vestibilità è conforme alla taglia. Nessuna fuoriuscita, ottima assorbenza anche per tutta la notte. Morbidissimi, niente arrossamenti, come tutti i pannolini Lillydoo un po’ più cari rispetto a tante marche sul mercato ma c’è il suo perché. Super consigliati.
Per ora sono i migliori pannolini che abbia provato! Trovo che abbiano un’assorbenza ottima, sono morbidi e non danno irritazioni, hanno belle fantasie, arrivano comodamente a casa e il prezzo è competitivo! L'unico possibile difetto è la vestibilità: con la taglia 3 al momento ci troviamo bene, quando usavamo 1 e 2 erano un pochino piccoli e siamo dovuti passare alla taglia successiva anche se non avevamo ancora raggiunto il peso indicato sulle confezioni.
Utilizzavo gli Huggies extra care quando ho deciso di provare i Lillydoo, avendo su per giù lo stesso prezzo. Beh secondo me non c'è paragone. Non ho amato particolarmente i Lillydoo: non hanno un bell'elastico in vita , né la "taschina" posteriore per evitare che il bambino si sporchi e nemmeno l'indicatore di pipì. A questo prezzo mi sarei aspettata di più. In più la mia bambina che non ha mai sofferto di arrossamenti, con questi pannolini li ha avuti, magari è un caso, magari no. Ad oggi non li ricomprerei, anche se al tatto si presentano comunque abbastanza morbidi.
Tra i pannolini più sponsorizzati, li ho provati per i primi mesi di mio figlio e ne sono rimasta abbastanza delusa.
Probabilmente le aspettative erano troppo alte.
Il pannolino in se non è nulla di che, sicuramente fatto con buoni materiali, ma non particolarmente assorbente e spesso causano fuoriuscite, specialmente durante le prime settimane.
Ottima la possibilità di fare una prova e di abbonarsi ricevendo il tutto comodamente a casa.
Spesso vengono anche omaggiati dei prodotti.
Riguardo al prezzo sicuramente ottimo rispetto alla concorrenza per le prime taglie, ma a seguire considerando che diminuiscono il numero di pannolini per pacco e aumenta il costo non è più così vantaggioso
Mia bimba ha la pelle molto delicata e sensibile perciò ho provato tutti i pannolini al mercato)) Questi pannolini LillyDoo sono mooolto sottili e morbidi in più hanno le fantasie molto carine. Ma purtroppo tutta la notte non reggono. Per il giorno è TOP! Per la notte bisogna usare qualche marchio diverso

