Pannolini studiati per i primi mesi di vita, con l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupù liquida". Elevata capacità assorbente per evitare le irritazioni della pelle del neonato. Dotati di indicatore di bagnato che da giallo diventa blu, per indicare quando è necessario il cambio.
8.9su 10
|
Pannolini Progressi Taglia 1 Newborn (2-5 kg) Pampers |
2228 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho utilizzato fin dalla nascita di mia figlia i Pannolini Pampers della linea Progressi. Essendo nata piccolina ho utilizzato la taglia numero 1. Sono davvero imbattibili: super assorbenti e di conseguenza zero irritazioni e nessuna fuoriuscita. Sto continuando ad usarli e man mano che mia figlia cresce cambio le taglie. Ora sono alla numero 3. Non li cambierei con nessun altro tipo.
Ho preso questi pannolini su consiglio di un amica: eccezionali, mai una perdita. Anche in ospedale usavano i progressi taglia 1. Li ho usati fino alla taglia 2, in quanto il costo è un po’ elevato. Ora sono passata ai baby dry che costano meno
Questi sono stati i primi pannolini acquistati per entrambi i figli. Sono ottimi per trattenere le pupu più liquide dei lattanti. Non mi hanno mai deluso, a differenza di antri di altre marche. Certo sono un po’ cari.
Da quando è nata mia figlia ho sempre usato questi pannolini. Li ho provati in ospedale nel reparto maternità ed essendomi trovata bene, ho deciso di utilizzarli anche a casa. Trovo molto utile la linea che da gialla diventa azzurra quando il pannolino è bagnato perché mi aiuta a capire se è ora del cambio e riduce gli sprechi. Inoltre la mia bambina non ha mai avuto problemi di irritazione, garanzia dell'ottima assorbenza!
Quando è nata la mia bimba in ospedale lì usavano sempre e me li hanno consigliati.Super assorbenti, e sopratutto non irritano la pelle.Un po' cari ma di scuro valgono il prezzo, super consigliati