Pannolini con la garanzia Pampers per un asciutto imbattibile. Sole e Luna assorbono il bagnato grazie ad uno strato di microgranuli assorbi-pipì. Le bande laterali elastiche rimangono ben aderenti per evitare le fuoriuscite laterali e la pelle del bambino è protetta grazie alla lozione di aloe e l’essenza di camomilla. Disponibili nel pacco singolo, doppio e multiplo.
224 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho comprato questi pannolini attirata dal prezzo conveniente, ma non li acquisterò di nuovo perché sono davvero poco assorbenti. Non li consiglio assolutamente
Assorbenza | 4/10 |
Tollerabilità | 7/10 |
Vestibilità | 7/10 |
Qualità | 4/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mi sono trovata molto bene,la notte non è più un problema il pannolino, la pipì che diventa gel e non fuoriesca, non irrita il culetto,ottimo,da non far mancare
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 9/10 |
Vestibilità | 8/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Prodotto più economico rispetto ad altri formati Pampers ma poco assorbente, soprattutto di notte, anche solo dopo poche ore si trova il letto bagnato Non lo consiglio.
Assorbenza | 4/10 |
Tollerabilità | 6/10 |
Vestibilità | 6/10 |
Qualità | 4/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Il prezzo ti attira all acquisto ma a parer mio sono poco funzionali. No indicatore d pipi, poco assorbenti, sembrano di minor qualità anche a livello di "tessuto"
Assorbenza | 4/10 |
Tollerabilità | 5/10 |
Vestibilità | 5/10 |
Qualità | 3/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Sono una vera e propria benedizione. Dalla taglia 2, attualmente sono passata alla 3. assorbono moltissimo, non causano Irritazioni, ed il prezzo è fin troppo buono. Ottimo prodotto
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |