Pannolini con la garanzia Pampers per un asciutto imbattibile. Sole e Luna assorbono il bagnato grazie ad uno strato di microgranuli assorbi-pipì. Le bande laterali elastiche rimangono ben aderenti per evitare le fuoriuscite laterali e la pelle del bambino è protetta grazie alla lozione di aloe e l’essenza di camomilla. Disponibili nel pacco singolo, doppio e multiplo.
224 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Tra i vari pannolini abbiamo provato anche questi e nonostante il prezzo piú alto rispetto agli altri non ho trovato questa gran qualitá, il problema maggiore che abbiamo avuto è stato l'arrossamento davvero eccessivo, abbiamo provato un altra linea sempre Pampers (piú economica) e ci siamo trovati decisamente meglio.
Non li ho piú comprati e credo che non lo farò piú.
Assorbenza | 7/10 |
Tollerabilità | 3/10 |
Vestibilità | 7/10 |
Qualità | 3/10 |
Prezzo | 3/10 |
Dicci di più
Abituata ad un altro tipo di pampers sento e vedo la differenza. Mi è stato utile nello spannolinamento quando di notte era raro che la mia bimba facesse pipì ma glielo mettevo per sicurezza. Sono leggeri ed economici.
Assorbenza | 3/10 |
Tollerabilità | 5/10 |
Vestibilità | 4/10 |
Qualità | 4/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Da alcune settimane utilizzo questi pannolini pampers sole e luna nella misura Midi in quanto mio figlio pesa 4,500 kg. Mi erano stati descritti come la versione più economica di Pampers, che i suoi superiori erano migliori, ed invece io mi sono dovuta ricredere. Mi trovo molto bene, hanno un delicato profumo ed assorbono tanto. Da quando utilizzo i Sole e Luna non ho mai avuto inconveniente di pupù che fuoriesce macchiando i vestitini del bimbo. Sono molto leggeri e soprattutto ora che si va nella stagione calda è un bene per evitare maggiore sudorazione. Al cambio pannolino la pelle la sento asciutta e non risulta mai arrossata. Ottima vestibilità, non sono troppi grandi se si utilizzato subito ad appena 4 kg di bambino, e gli elastici non stringono lasciando segni sulla pelle. Per me valgono!
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Della linea Pampers sono quelli che preferisco: sono comodi e contenitivi. Trattengono bene i liquidi e poi hanno un buon profumo di camomilla. Li consiglio.
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Rapporto qualità prezzo veramente ottimo e mi riferisco a questi pannolini che hanno un costo veramente limitato ma senza rinunciare alla qualità di Pampers. Davvero buoni tanto da non cambiarli,assorbimento assicurato almeno per quanto riguarda mio figlio suggerimento? Forse in una confezione magari con qualche euro in più metterei più pannolini sia nelle confezioni standard che nel pacco scorta!
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |