Pannolini Made in Italy, morbidi e traspiranti, con bande elastiche per una perfetta aderenza e flessibili per dare massima libertà di movimento. Dotati di indicatore di umidità che cambia colore quando il bambino ha fatto la pipì, sono prodotti con pura cellulosa certificata FSC, privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle. Grazie allo strato assorbente aggiuntivo, lasciano la pelle asciutta fino ad 8 ore, priva di arrossamenti.
95 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Molto economici, e delicati sulla pelle, hanno però poca vestibilità, non sono sgambati e elasticizzati nell'interno coscia, e quindi non pratici sia da mettere e a vederli indossati. Hanno la fascia esterna per vedere se il bimbo ha fatto la pipì. Grande pecca, a mio parere, hanno l'interno color verdino, e preferisco i pannolini bianchi all'interno per vedere il colore della pipì.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 3/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
si, li compro tutt’ora e mi ci trovo davvero bene. Prezzo contenuto e molta qualità . Buon rapporto qualità-prezzo. Fanno egregiamente il loro dovere senza avere fastidiose perdite.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo rapporto qualità prezzo . Li uso alternandoli a quelli di altra marca più blasonata ma competono bene . Utile L’ indicatore per capire se il pannolino è bagnato o meno . Li ho trovati più piccoli rispetto a quelli della stessa taglia di una altra marca
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 7/10 |
Vestibilità | 7/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Questi pannolini non hanno nulla da invidiare ai più famosi in commercio e secondo me possono essere un'ottima alternativa economica. Sono leggermente più fini degli altri e per questo secondo me offrono una vestibilità migliore essendo meno ingombranti. Di contro l'assorbenza della pipì è leggermente inferiore rispetto ad altri pannolini più doppi ma trattengono benissimo la pupú liquida. Io li ho usati anche di notte e hanno retto benissimo. Da provare sicuramente.
Assorbenza | 8/10 |
Tollerabilità | 8/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo rapporto qualità prezzo. Io li trovo molto buoni e per ora uso solo questi. Non sono d’accordo con chi dice che non hanno una buona assorbenza.
Assorbenza | 8/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |