Pannolini pensati per bambini che iniziano ad esplorare il mondo: Made in Italy, morbidi e traspiranti, con bande elastiche per una perfetta aderenza e flessibili per dare massima libertà di movimento. Con tecnologia Dryway: 3 canali assorbenti studiati appositamente per ridurre l’umidità e garantire un maggiore senso di asciutto. Prodotti con pura cellulosa certificata FSC, privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle.
9.2su 10
|
Pannolini Taglia 4 Maxi (7-18 kg) Lupilu – Lidl |
301 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Li ho provati per caso e sono stati una bella scoperta! Tengono molto bene e non creano irritazioni, davvero approvati! L'unico "difetto", secondo me, è che vestono un po' piccoli.
I migliori pannolini in termini di qualità/prezzo
Forse vestono un po' meno dei classici Pampers ma devo dire che mi trovo meglio con loro che con quelli più di "marca"
Li compro dalla taglia 1.
Ottimi, non è mai uscito un filo di pipì o pupù. Non arrossano la pelle e imbattibili per prezzo. Oltretutto sono fatti dall’azienda Fippi che produce i Pillo. Veramente fantastici.
Ottimo prodotto fino ma assorbe molto bene lasciando la pelle del mio bambino asciutta...li ho comprati la prima volta per il prezzo molto conveniente ma non avrei mai pensato fossero così validi....potrei metterli al pari con altre marche più costose
Da quando ho scoperto questi pannolini non riesco ad usare altri, mi hanno veramente colpito. Non mi aspettavo di trovare un prodotto veramente funzionale ad un prezzo basso rispetto alle note marche. Assorbenza ottima, vestibilità adatta, nessun tipo di odore e non crea rossori e irritazioni ai bambini. Consiglio di provarli ne vale la pena