Pannolini pensati per bambini che iniziano ad esplorare il mondo: Made in Italy, morbidi e traspiranti, con bande elastiche per una perfetta aderenza e flessibili per dare massima libertà di movimento. Con tecnologia Dryway: 3 canali assorbenti studiati appositamente per ridurre l’umidità e garantire un maggiore senso di asciutto. Prodotti con pura cellulosa certificata FSC, privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle.
90 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Inizialmente utilizzavo quelli di una marca conosciutissima, casualmente avevo letto varie recensioni su questi pannolini, incuriosita li ho acquistati, e non li ho lasciati più. Ottimi non irritano, mantengono tutto al loro interno, davvero consigliatissimi, costano poco ma valgono davvero tantissimo!!
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Inizialmente non me ne avevano parlato benissimo ma quando li ho provati ho smentito tutti i commenti negativi! Li uso dalla taglia 3 (adesso porta la 5) ma tengono benissimo pipì e pupù, hanno ottima vestibilità e sono amici del nostro portafoglio! Non irritano la pelle del bimbo che rimane sempre asciutta! Ottimiiiii 10+!!!
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Per quanto mi riguarda sono i migliori pannolini in assoluto, per prezzo, qualità, quantità e consumo! Trattengono il giusto, un pacco di lupilu taglia 5 può durare fino a 15/20 giorni perché non richiedono un cambio costante del pannolino. Io per mia figlia ho adoperato tutte le taglie, dalla nascita. Li trovo sensazionali!
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho iniziato a usare i pannolini lupilù dalla taglia 4
Ottima tollerabilità, soprattutto per mia figlia che soffre perennemente di dermatite da pannolino .
Purtroppo non ho il Lidl vicino, ma quando posso faccio scorta perché sono davvero ottimi .
Tengono bene anche la pipi della notte.
Assorbenza | 10/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho usato per i primi mesi gli huggies. Ma quanto la mia tata è cresciuta e ha iniziato a muoversi di più scettica ho provato questi pannolini, dopo aver provato tutte le altre ma le facevano irritazione. Con questi non ho Mai avuto problemi. Tengono benissimo, non fanno l’effetto “pacco” e sono anche più sottili. Consiglio di prendere la scorta quando sono in offerta poiché c'è un gran risparmio.
Assorbenza | 9/10 |
Tollerabilità | 10/10 |
Vestibilità | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |