Pennarelli della linea Giotto be-bé, pensati per i bambini di età al di sotto dei 3 anni. Maneggevoli e sicuri, grazie al tappo di sicurezza, al cappuccio ventilato anti-soffocamento e al pennino bloccato super resistente. Con inchiostri innocui lavabili da mani e tessuti e dermatologicamente testati. Disponibili in astuccio da 6 e 12 pezzi e in barattolo da 10 pezzi.
49 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
I primi pennarelli del mio piccolo! Sono carinissimi a livello di design e ottimi per la durata. La cosa più importante però è che sono lavabili! Da ogni superficie! Il mio bambino colora addirittura sui mobili che pulisco in un attimo con un semplice sgrassatore.
Vanno via dai vestiti lavandoli già a 30 gradi.
Sulla pelle fanno un po’ fatica ad andare via ma laviamo le manine una volta in più!
Design | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Valore ludico | 10/10 |
Valore educativo | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho usato questi pennarelli come primo approccio alla pittura per mio figlio, e rispetto ad altre marche mi sono piaciuti molto di più perchè vanno via con un pò di acqua corrente o al massimo con una salvietta, ed è molto difficile che lascino traccia sia sul bimbo che sulle superfici. Ultimamente a mio figlio piace giocare anche soltanto con i tappi ed abbiamo lasciato i pennarelli stappati per molto tempo, nonostante questo non si sono seccati in fretta come pensavo, anzi hanno continuato a funzionare a lungo.
Design | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Valore ludico | 10/10 |
Valore educativo | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Belli, durano molto, alla mia bimba piacciono soprattutto perché si scrive ovunque!!! Se capita sui vestiti faccio un pò fatica a lavarli via,così anche dalle mani, le laviamo più di una volta. Rimedio con un grembiule per i vestiti, per il resto sono ottimi.
Design | 9/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Valore ludico | 8/10 |
Valore educativo | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ottimi pennarelli, comprati per mia figlia che ha cominciato a usarli verso i 18 mesi. Si lavano facilmente da pelle e vestiti, i colori sono sgargianti e duraturi, la forma del pennarello è molto pratica e il tappo si toglie facilmente (mia figlia è riuscita fin da subito ad aprirli da sola). Soddisfattissima dell'acquisto
Design | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Valore ludico | 10/10 |
Valore educativo | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Divertenti e durevoli. Ottima qualità come tutti i prodotti di questa linea. Richiesti e usati a scuola, ottimo prodotto!
Design | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Valore ludico | 10/10 |
Valore educativo | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |

