È la matita colorata pensata per la scuola grazie allo spazio per scrivere il proprio nome già predisposto sul pastello. Tutta la qualità Giotto in una matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, verniciata nel colore della mina con spigoli argentati. Disponibile in colori vivaci è lo strumento ideale per l'approccio all'arte a scuola. In Astuccio da 24 colori.
9.4su 10
|
Stilnovo Pastelli Colorati Giotto |
136 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
I colori sono ottimi e duraturi. colori brillanti e resa lunga. Adatti per bambini da 2/3 anni e richiesti per l'ambiente scolastico. Impugnatura facile.
Mio figlio in quanto disgrafico si trova molto bene con questa marca, poiché il tratto lo aiuta a riempire bene gli spazi, lo spessore delle stesse matite lo aiutano bene per l'impugnatura, si temperano molto facilmente. Ottimo prodotto.
La qualità di queste matite è evidente! Il costo è un po’ più alto rispetto a molte altre ma la differenza è notevole. Ho provato diverse marche ma queste ritengo siano superiori a tutte. La matita scorre benissimo lasciamo un tratto morbido e molto pigmentato anche senza calcare troppo. Ne ho acquistate da poco due nuove confezioni per la scuola di mio figlio. La forma esagonale la rende di facile impugnatura anche per mio figlio che è ai primi approcci. La qualità della matita si vede anche quando viene temperata, il legno non si sbriciola, rimane bello compatto e le mine sono molto resistenti agli urti. Top!
Le ho acquistate per me, per colorare uno di quegli album terapeutici con mandala e disegni simili. Mi sono piaciute molto, soprattutto perché le matite, pur avendo una consistenza cerosa, non sono troppo morbide, permettendo così di stratificare facilmente i colori e creare bellissimi gradienti e sfumature. Inoltre, il tratto è abbastanza morbido e scorrevole. Le consiglio vivamente! Giotto è sempre una garanzia.
Bei colori, tratto fluido e coprente, colori vivaci.
La mina risulta resistente. Giotto è ormai una garanzia, li usavo anche io a scuola e ora li ho comprati per le elementari di mia figlia!