Gattonando il bambino sviluppa l'abilità motoria e il suo cervello impara a distinguere le impressioni sensoriali. Non richiede montaggio: facile da usare. Comprimilo per guadagnare spazio quando non viene usato. Adatto a bambini da 18 mesi in su.
9.3su 10
|
Tunnel da Gioco Pieghevole Ikea |
52 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
A mio figlio piace un sacco gattonare nei tunnel. La struttura è molto leggera e il gioco è facilissimo da riporre per fare ordine e poi occupa poco spazio. Non serve montarlo perché è già pronto all’uso. Quando altri bambini vengono a casa nostra è un gioco che piace sempre a tutti
Usato sin dagli 8 mesi dei bambini per giocare e divertirsi. Adesso che sono più grandi continua ad usarlo per percorsi e gattonamento. Si richiude e non richiede nessun montaggio.
Mia figlia continua a giocarci, preso quando ha iniziato a gattonare (6 mesi) e adesso ne ha 3 e mezzo e lo cerca in continuazione. Lo utilizza anche per farci rotolare le palline all'interno, rialzandolo da una parte. Le é sempre piaciuto molto e tornassi indietro lo comprerei di nuovo, in piú se uno ne avesse altri, si possono collegare tra loro o unirlo alla casetta dello stesso marchio.
È un gioco che piace davvero a tutti i bambini. Entrare e uscire dal tunnel è la parte più divertente. Dove i bimbi passano delle ore a fare avanti e indietro.
gioco carinissimo semplice e bello intramontabile noi abbiamo 2 tunnel e la casetta preso 5 anni fa entrambe le bimbe lo hanno usato tanto e si sono tanto divertite ,è facile da pulire io l'ho lavato spesso e poi messo ad asciugare al sole