Balance Bike è consigliata come la prima bicicletta, perché aiuta ad acquistare l’equilibrio necessario per andare su due ruote, facilitando il bambino nel passaggio successivo alla bicicletta con i pedali. Con sedile e manubrio regolabili, ha un telaio leggero, ma robusto, realizzato in metallo. Comoda, ha la sella regolabile antiscivolo, ruote antiforatura e maniglie in gomma per un comfort extra. Disponibile in più versioni: Red Bullet, Pink Arrow e Ducati Scrambler. Portata max 25 kg. Consigliata da 2 a 5 anni.
9.4su 10
|
Balance Bike Chicco |
115 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questa balance è molto utile per far comprendere al bambino l'equilibrio, noi l'abbiamo trovata molto utile con il primo figlio e, una volta compreso il meccanismo, si è anche divertito. Nota positiva è che il sellino è regolabile in altezza.
Prima bici perfetta, aiuta il bambino a capire l'equilibrio . Semplicissima da utilizzare anche per i più piccoli,
ed è davvero utile anche per i genitori, perchè quando si è a spasso i bambini non vogliono stare più in braccio ma vogliono utilizzare il loro nuovo gioco.
Il mio bambino ha cominciato ad usarla a 20 mesi e l'ha sta utilizzando tutt'ora che ha 3 anni e mezzo. Ha imparato subito anche ad andare senza rotelle.
Bici molto robusta. Bel colore vivace, è piaciuta molto al mio bimbo, che ci gioca tantissimo. è fatta molto bene, offre al bimbo la sicurezza di andare in bici! Peccato che ci sono pochi colori tra cui scegliere, per il resto è impeccabile! Di sicuro durerà a lungo perché il materiale è ottimo !
Il mio bambino ha ricevuto questa bicicletta come regalo di compleanno per i suoi 2 anni. È stata super utilizzata e apprezzata e adesso che ne ha quasi 3 la utilizza ancora. Ha capito subito come usarla ed è un buon mezzo per equilibrare il movimento ed imparare ad andare in sella! Ottimo prodotto!