Set di animaletti galleggianti che comprende coccodrillo, elefante e paperella, per intrattenere i più piccoli durante il bagnetto. Galleggiano, spruzzano e fanno le bolle sott'acqua.
Età consigliata: 6+ mesi.
8.8su 10
|
Set Animaletti Galleggianti Nuby |
Set di animaletti galleggianti che comprende coccodrillo, elefante e paperella, per intrattenere i più piccoli durante il bagnetto. Galleggiano, spruzzano e fanno le bolle sott'acqua.
Età consigliata: 6+ mesi.
La mia piccolina adora fare il bagnetto con i suoi " amici" galleggianti. Coloratissimi e rendono il bagnetto davvero un momento divertente. Farle lo shampoo non è più un problema!
simpatici animaletti per il bagno. si riempiono facilmente permettendo anche ai più piccoli di giocarci. anche svuotarli è facile, non si creano ristagni di acqua che possono provocare muffa.
giochi simpatici comprati per il rituale del bagnetto.
sono bellissimi coloratissimi e soprattutto ottimi amici per il bagnetto lo rendono veramente piacevole.
ama giocare con questo personaggi durante il bagno tanto da volerci rimanere anche piu tempo del previsto!.
consigliamo tantissimo questi giochini io e la mia piccina!
soprattutto anche non eccessivamente costosi.
Quest'anno la befana ci ha portato questi tre animaletti gommosi. La nostra salvezza!! Fino ad allora il bagnetto è sempre stato un trauma per il nostro piccolo, da quando ha ricevuto quei tre giochini è diventato il miglior amico dell'acqua. Aveva tre mesi quando gli sono stati regalati, e tuttora (14 mesi) non facciamo il bagnetto senza i nostri amici! Li adora, sarà per i colori vivaci, o gli animaletti simpatici. Gli sono piaciuti molto da subito. Inoltre sono facili da afferrare. Quando facciamo il bagnetto li riempiamo d'acqua e li facciamo spruzzare sul pancino o in altri punti della vaschetta, lui trova divertente anche questo. Super approvati e straconsigliati!
Mamma mia, se veramente ci penso, questi simpatici amichetti sono stati la nostra salvezza. Purtroppo anche praticando nuoto neonatale già dai 3 mesi, il momento del bagnetto ero un vero e proprio incubo. Le abbiamo provate tutte, ma inutilmente. Gli piaceva solo farsi la doccia con noi, ma come potete immaginare non era l'ideale. Fino a che un giorno mia sorella arrivò a casa con questi simpatici animaletti. E da quel momento tutto cominciò a prendere la giusta piega o quasi.Perché ormai dovevamo portali anche in piscina.