Il Massaggiagengive Bite&Play Charms di J Bimbi è ideale per alleviare i fastidi della dentizione stimolando lo sviluppo motorio. Facile da afferrare, è composto da 3 elementi in legno e silicone, di forme e consistenze diverse, con texture e rilievi che soddisfano l’istinto di mordere. Stimola la sensorialità del bambino favorendone lo sviluppo psicomotorio grazie ai colori vivaci, l’effetto sonaglino e la tridimensionalità.
|
9.9su 10
|
Massaggiagengive Bite&Play Charms J Bimbi |
32 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Sono stata selezionata da MammacheTest per il test di questo massaggiagengive di J Bimbi. Questo prodotto è fantastico! Mio figlio lo adora! Rispetto ad altri massaggia gengive ha due materiali diversi, oltre che le superfici ruvide massaggianti. Permette una buona presa per le piccole manine ed è perfetto anche da mettere in bocca e alleviare i fastidi dovuti ai dentini. È facile da pulire e lo consiglio!
Ho ricevuto questo prodotto grazie a MammacheTest, è una catenella che trovo molto bello e confortevole per i bimbi, è carina, colorata e fatta con un buon materiale. La coniglio
Ho ricevuto questo massaggiagengive da testare da parte di J Bimby grazie a MammacheTest. Il mio bambino l'ha subito preso in mano e messo in bocca, molto incuriosito sia dal silicone che dall'anello di legno. Sicuramente il fatto che sia fatto con 2 materiali differenti aiuta il bambino nell'alleviare il fastidio dovuto all'uscita dei dentini. Davvero un ottimo prodotto!
Trovo questo massaggiagengive molto valido, perché dona sollievo ai bambini durante la dentizione. È ergonomico, anallergico e sicuro per il bambino. Lo consiglio. Provatelo, i vostri bambini non potranno più farne a meno.
Sono stata scelta da ManmacheTest per provare questo prodotto. È piaciuto fin da subito per la leggerezza e la facilità nel tenerlo in mano. Bellissimi colori e il materiale facilissimo da lavare. Consiglio di mettere due elementi vicino che facciano rumore (come ad esempio due elementi di legno), così quando il bambino lo scuote farebbe ancora più rumore.

