Ideale per stimolare lo sviluppo e le capacità motorie e sensoriali del bebè. Facile da afferrare, produce un piacevole suono ad ogni movimento. Disponibile nella versione rosa per femminucce e azzurra per maschietti.
8.3su 10
|
Tulipano Sonoro Chicco |
138 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Sonaglino ricevuto come regalo per il primo figlio e ora dopo 4 anni lo sto riutilizzando. Non troppo rumoroso. Un po’ pesante da afferrare per i primi mesi, infatti devo stare attenta che non gli cada in testa, però l’impugnatura è ergonomica. Ottima l’estremità dove c’è un buco per attaccarlo al passeggino. Lo acquisterei nuovamente.
Un tipico gioco a sonagli che il bimbo si diverte ad agitare. Ma quando cerca di metterlo in bocca (come fa con tutti i suoi giocattoli) la forma gli da qualche problema.
Comprato 7anni fa per la nostra figlia e adesso lo usa pure il fratellino di 8mesi , gioco bello ma per i bambini 4mesi in su che per i più piccini non riescono afferrare bene e si fanno male, il mio piccolo prima piangeva perché se lo dava in testa, adesso lo adora e lo usiamo quando vogliamo mangiare per distrare un po' e aprire la bocca .
Questo gioco è stato il più amato dai miei figli. Partendo dalla prima che era di colore rosa al più piccolo solo di colore azzurro. Tutti e 7 lo hanno amato alla follia e anche l'ottavo, che ora ha solo 4 mesi, lo afferra perfettamente e lo adora. L'unico problema è che se lo sbatte in testa ogni tanto. Ma non piange perché comunque è leggero e il suono non è fastidioso.
Il sonaglino non è particolarmente rumoroso per cui può essere una buona scelta anche per i bimbi più sensibili ai rumori.
Anche se è indicato per i bambini dai 3 mesi in su, è un po' pesante e l'impugnatura non è di facile presa, per cui mi sembra più adatto a partire dai 6, quando la manualità è più sviluppata.
Nel complesso, un buon prodotto ma non perfetto.