Bagnoschiuma con formula cremosa arricchita da miele e zenzero. Deterge in modo delicato, lasciando la pelle morbida, detersa e profumata. Ideale per tutta la famiglia.
Formato da 1 lt.
9.4su 10
|
Bagnoschiuma Malizia Miele e Zenzero Malizia |
Bagnoschiuma con formula cremosa arricchita da miele e zenzero. Deterge in modo delicato, lasciando la pelle morbida, detersa e profumata. Ideale per tutta la famiglia.
Formato da 1 lt.
Ho acquistato questo bagnoschiuma perchè trovato in offerta in un negozio della mia città, ero scettica in quanto non amo particolarmente lo zenzero. Ma mi sono dovuta ricredere.
Ottima profumazione, lascia una pelle super morbida e vellulata ed è molto delicata anche per le pelli sensibili.
Lo riacquisteró sicuramente
Ottimo prodotto uso sempre questi bagnoschiuma mi trovo benissimo in casa non manca mai.Ha un odore buonissimo e lascia la pelle profumata a lungo.Lo consiglio
Piace tanto a mio marito pero nella profumazione pino lui lo adora. Ottimo prodotto, ottima qualità prezzo, lascia cmq la pelle morbida e non la secca il formato è bello grande ed è molto profumato
Un prodotto da decenni garanzia di qualità e convenienza. In tutti i gusti formato famiglia da un litro.
Profumo e detergenza prolungati.
Suggerito per buon rapporto qualità prezzo