Gioiello della collezione Pandora Moments, ideale come regalo per una nuova nascita. Realizzato in argento sterling 925 con biberon, scarpine e cuore con impronte in rilievo, impreziosito da pietre di zirconia cubica e smalto bianco.
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo charm mi è stato regalato dal papà a Natale e devo dire che come tutti i charm di pandora sono pienamente soddisfatta e lo regalerei
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mi è stato regalato a Natale da mia madre. Regalo molto gradito, charm simpatico e tenero. Ottima idea per un regalo ad una neo mamma amante di Pandora.
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Mi è stato regalato da mio fratello per il mio compleanno, ero incinta di 3 mesi e riceverlo mi ha reso molto felice. Ideale come regalo, i vari pendenti biberon, scarpine e cuore con impronte in rilievo, sono perfetti. Non ingombra, anzi è facilmente portabile e non si impiglia.
design/stile | 8/10 |
qualità | 8/10 |
prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho ricevuto questo charm in regalo da mio marito per Natale, ero al quarto mese di gravidanza ed è stato di una tenerezza unica.
È semplice, con simboli di chiaro riferimento al nuovo arrivo e anche di buon augurio secondo me.
Lo regalerei ad altre mamme in attesa o neomamme.
design/stile | 9/10 |
qualità | 9/10 |
prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Me l'ha regalato mio marito quando è nato il mio secondo figlio, adoro Pandora, charm molto tenero ben dettagliato.
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 10/10 |