Gioiello della collezione Pandora Moments, ideale come regalo per una nuova nascita. Realizzato in argento sterling 925 con biberon, scarpine e cuore con impronte in rilievo, impreziosito da pietre di zirconia cubica e smalto bianco.
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo charm mi é stato regalato per il compleanno da parenti vista la mia gravidanza ed é stato apprezzatissimo: é dolcissimo e mi ha molto emozionata! Ho apprezzato moltissimo anche il colore bianco che é davvero fine. Non ho riscontrato nessun difetto ed i ciondoli nonostante siano molto piccoli sono studiati in ogni minimo dettaglio!
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Non tutti i ciondoli Pandora sono ben riusciti nonostante sia la marca migliore per questo genere di prodotti. Ritengo che questa combinazione sia davvero carina, i pendenti non sono troppo piccoli e brillano molto. Lo trovo davvero un bel regalo da fare ad una neo mamma!!
design/stile | 8/10 |
qualità | 8/10 |
prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Mi è stato regalato, non amo questo tipo di ninnolo , ma questo è dolcissima e molto fine, non so se comprerei altri charms ma questo è stato apprezzatissimo
design/stile | 10/10 |
qualità | 7/10 |
prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Me l'ha regalato mia suocera il giorno che ho partorito Edoardo. Questo charm è molto carino, simpatico, e soprattutto emozionale: racchiude totalmente questo importante e unico momento, il passaggio da donna a mamma. Quei piccoli piedini, la puppaiola e le scarpine il cambiamento. Per il mio compleanno, e non sapevo di essere incinta, mia suocera mi regalò quello con décolleté rossetto e tubino, raffigurava me prima del mio piccolo. Ritengo che Pandora sia un'ottima idea per un regalo. Nel mio ho tutti i miei successi.. LA MIA VITA IN UN BRACCIALE. Regalo consigliato che resterà per sempre.
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Molto bello e particolare, mi è stato regalato dalle mie cognate appena abbiamo scoperto il sesso della bambina..
Uno dei più bei charm di pandora per la nascita.
Fatto veramente bene e non si trovano difetti.
design/stile | 10/10 |
qualità | 10/10 |
prezzo | 10/10 |