Diario che seguirà la crescita di vostro figlio dal primo giorno di vita fino ai sei anni. Da personalizzare con ricordi, disegni e dediche. Incluso un CD contenente 25 ninne nanne.
Di Sara Reggiani.
9.2su 10
|
Sono nato! Il mio primo diario, con CD con 25 ninne nanne Giunti Editore |
Diario che seguirà la crescita di vostro figlio dal primo giorno di vita fino ai sei anni. Da personalizzare con ricordi, disegni e dediche. Incluso un CD contenente 25 ninne nanne.
Di Sara Reggiani.
Questo libro di ricordi è carino sia come regalo che come acquisto. Devo dire che però lo ritengo leggermente datato per i giorni nostri, ok la grafica interna (anche se migliorabile) ma il CD no. Oggi come oggi un lettore cd ce l'hanno in pochi, inoltre per rendere più inclusivo il libro e aperto a tutti lo farei anche in altri colori. Di per sé l'oggetto è valido, la qualità della carta delle pagine è ottima per il suo scopo; abbastanza alta come grammatura e tiene bene la colla (vinavil per esempio) senza rovinarsi o accartocciarsi. Le pagine in alcune sezioni secondo me non bastano per le foto, in altre c'è perfino troppo spazio (ma questo è abbastanza soggettivo). Ad oggi lo ritengo un ottimo regalo ma migliorabile
Completezza | 10/10 |
Utilità | 5/10 |
Chiarezza | 4/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Questo libro con cd audio mi è stato regalato alla nascita di mia figlia. È fatto molto bene, si possono incollare le fotografie dei momenti più belli e vi sono appositi spazi per poter scrivere ciò che si vuole. Io lo sto compilando piano piano descrivendo e fotografando le tappe più importanti. Mi piace l'idea di avere un album da sfogliare in carta in questo momento storico fatto solo da digitale. Anche il cd è molto bello da ascoltare insieme al proprio figlio. Momenti di coccole e tenerezze
Completezza | 9/10 |
Utilità | 10/10 |
Chiarezza | 9/10 |
Funzionalità | 8/10 |
Prezzo | 5/10 |
Questo libro è fatto davvero bene per conservare nel tempo tutti i ricordi più importanti della vita del bambino.
Io l’ho acquistato per il mio bambino ma potrebbe anche essere un ottimo regalo a una futura mamma.
Completezza | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Chiarezza | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
L’ho ricevuto in regalo alla nascita del mio piccolo, devo dire è fatto molto bene, ho appuntato i valori di crescita e inoltre attaccato foto con le relative date ed eventi. La confezione contiene anche un cd con le ninna nanna più conosciute! Lo consiglio
Completezza | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Chiarezza | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Ho ricevuto questo album come regalo per il mio bimbo, è fatto benissimo, non è banale come quelli comuni che ho visto spesso, segue la crescita e i momenti più significativi. In allegato anche un bel CD di ninne nanne. Rimarrà un bel ricordo. Sicuramente lo comprerei da regalare
Completezza | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Chiarezza | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
MammacheTest fa parte della Community MammacheClub
Se sei già iscritto a MammacheTest o MammacheClub fai login:
Se non sei ancora iscritta
Copia questo link e condividilo con i tuoi amici per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.
Scrivi qui sotto le email degli amici che vuoi invitare per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.